
04 Gennaio 2017
Comparso sul finire del mese scorso attraverso la certificazione TENAA, per Honor 6X, futuro medio gamma del produttore cinese, è stata finalmente confermata la data di presentazione, prevista per il 18 ottobre prossimo in Cina. L'immagine teaser pubblicata da alcune ore in rete non lascerebbe spazio a dubbi; ancora da chiarire, invece, alcuni elementi della scheda tecnica, che anche nella recente certificazione avrebbero evidenziato alcune discordanze.
Secondo le ultime indiscrezioni, Honor 6X potrebbe essere presentato in due diverse varianti, a seconda dei mercati: la prima con processore Qualcomm Snapdragon 617, la seconda con Kirin 650. Questo sembrerebbe essere l'unico dettaglio ancora poco chiaro, per il resto possiamo sono probabili i 3GB di RAM e i 32GB di memoria interna, un display da 5.5 pollici Full HD ed una batteria da 3.340 mAh.
Il comparto fotografico dovrebbe invece essere composto da un'ottica anteriore da 8MP e da due fotocamere posteriori rispettivamente da 12MP e da 2MP, che dovrebbero garantire una migliore profondità di campo. Non resta che attendere una settimana circa, per scoprire il successore dell'ottimo Honor 5X, che da solo è riuscito a vendere ben 8 milioni di pezzi dal lancio.
Commenti
Su altri siti (anche stranieri) si parla di SD 625.
Magari
Lo Snap 625 avrebbe ridicolizzato la variante con il Kirin 650, a parità di configurazione (entrambe 8 core A53).
Di fatto,sarebbero stati due telefoni di categoria diversa.
Il Kirin 650 e lo Snapdragon 650 non sono nemmeno parenti, nè a livello di potenza di calcolio nè tantomeno di GPU...
La variante con il Kirin 650 è poco meglio dello Snap 617.
Ma pare che la variante con il 650 possa esserci
Possibile , però così si differenzia comunque troppo poco..... Un 625 , almeno per differenziarlo un pochino , secondo me ci stava
Farlo con uno snap650/652 lo avrebbe reso troppo superiore a P9Lite..
Peccato..