Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Farming Simulator 17: le mod arrivano su Playstation 4 e Xbox One

08 Ottobre 2016 9

Tra poche settimane il nuovo episodio della la pluri-premiata saga agreste di GIANTS Software, Farming Simulator 17, vedrà il suo debutto sulle nostre piattaforme di gioco e questa volta anche gli utenti di Xbox One e Playstation 4 potranno divertirsi con le mod.

Nel corso degli anni, la serie ha conquistato una grande community di giocatori appassionati, attivi in multiplayer e che hanno contribuito con incredibili mod a portare contenuti ai vari episodi. Fino ad oggi, però, le mod erano un’esclusiva della versione PC di Farming Simulator e hanno rappresentato una parte importante del successo della serie, permettendo ai giocatori di aggiungere una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro.

In Farming Simulator 17 le mod approderanno anche su PlayStation 4 e Xbox One e GIANTS Software è attualmente al lavoro per garantire una serie di mod gratuite che saranno disponibili al lancio del gioco fissato per il 25 ottobre.

A seguito dell'annuncio Thomas Frey di GIANTS Software ha dichiarato:

La community PC ha sempre dimostrato una grande creatività e impegno aggiungendo contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator. Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione dei migliori mod creati dalla community PC e di portarle su Console.

Queste mod saranno controllate internamente prima di essere rilasciate al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le Console. Se i giocatori PC beneficiano di una grande quantità di mod, quelli Console potranno usufruire di nuovi mod rilasciati regolarmente in forma gratuita. Il sistema garantiranno un’esperienza di gioco ottimale e rinnovata per tutti i giocatori di Farming Simulator 17.



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
greatteacher

Braccia letteralmente rubate all'agricoltura.

StriderWhite

Il "mitico" Fiat 640!

Rollo Funebre

Che trattore?

il Gorilla con gli Occhiali

Il top sarebbe Farming Simulator VR Edition

Squak9000

Ma compratevi un pezzo di terra é andate a zappare

Daniele Di Donato

Zitti zitti i contadini sono quelli che stanno più avanti

StriderWhite

Farming Simulator? Se venite dalle mie parti vi faccio guidare un trattore vero, altro che!! :D

Matteo

Imparate dalla Giants, developer

GianlucaA

Col trattore in tangenziale andiamo a moddare

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'