
02 Agosto 2017
In occasione del 6° compleanno di Instagram, il CEO Kevin Systrom, ha rilasciato una serie di dichiarazioni al noto sito internet BuzzFeed, confermando il successo raccolto durante tutto il 2016 dal noto social network per le foto e i video, nonostante le numerose critiche arrivate a seguito dell'aggiunta di alcune funzionalità giudicate particolarmente controverse.
Dopo la notizia del raggiungimento dei 500 milioni di utenti singoli, di cui ben 300 attivi ogni giorno dunque, Kevin ha annunciato anche il traguardo dei 100 milioni di utenti attivi al giorno per la nuova funzionalità Stories introdotta a fine agosto per tutte le piattaforme mobili, Android, iOS e Windows 10. Numeri davvero impressionanti, considerato quanto dichiarato da una diretta concorrente come Snapchat, con 150 milioni di utenti attivi a livello globale su tutta la sua piattaforma a fine settembre.
Con oltre mezzo miliardo di utenti, Kevin si dice orgoglioso delle scelte intraprese dall'azienda nel corso di questi di anni; dall'introduzione dei video con l'abbandono della classica forma squadrata per le foto, al nuovo algoritmo "in stile Facebook" per la visualizzazione di contenuti selezionati in base al gusto e alle abitudini degli utenti, la società si concentrerà ancora per offrire il meglio ai propri utenti con lo stesso entusiasmo e felicità messi nel corso di questi, primi, sei anni di vita.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Messaggio privato, in pratica nella chat Direct ti esce scritto "Ha risposto alla tua storia" con annessa miniatura della storia in questione e messaggio
Non l'ho mai provato, ma credo intenda un messaggio privato, tipo che ti copia la foto in chat (direct) con il tuo commento.
Davvero?
Devo ancora capire come funzioni: Il "manda un messaggio" intende un messaggio privato o un commento pubblico?
Ha dato una bella mazzata a snapchat con l'introduzione di questa funzione...
Era ovvio che avesse tolto una buona parte di utenti a snapchat, perché ciò che si pubblica lo può vedere solamente chi ha il tuo numero di telefono o sa il tuo Nickname.
cagnagram
e fa pure schifo sta roba
Cagne2000
ci sono più batton su instagram che sulla salaria