Wikipedia, ancora una modifica della UI per l'applicazione Android | Download

03 Ottobre 2016 0


Dopo l'update arrivato a fine luglio con un nuovo design e molto altro, Wikipedia torna ad aggiornare la propria applicazione Android modificando ancora una volta l'interfaccia utente attraverso l'inserimento di una nuova barra degli strumenti inferiore.

Attraverso questa nuova barra, tutti gli utenti della nota enciclopedia online saranno in grado di spostarsi tra i vari tab presenti con maggiore facilità tra cui: explore, my lists, history e nearby.


Con la lettura di un singolo articolo su Wikipedia, inoltre, la barra degli strumenti di trasformerà inserendo all'interna di essa alcuni pulsanti relativi al salvataggio nei preferiti, condivisione, traduzione, ricerca rapida e apertura di un menù slide laterale.

Introdotta infine anche una nuova possibilità per la ricerca di contenuti specifici all'interno dell'articolo e un fix per la modalità notturna dell'applicazione.

Vi lasciamo dunque all'ultima versione dell'applicazione, già disponibile al download sul Play Store.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta