Final Fantasy XV: un nuovo video gameplay dal TwitchCon

03 Ottobre 2016 3

Per la gioia di tutti i fan di Final Fantasy, dal TwitchCon arriva un inedito video gameplay dedicato al quindicesimo capitolo della celebre serie che vedrà il suo debutto a partire dal giorno 29 novembre.

Il filmato della durata di circa un'ora mostra a tutto il mondo videoludico una serie di inediti contenuti, tra cui nuove location, boss e un'inedita magia.

Prima di lasciarvi in compagnia del lungo video, mostrato in ocassione del TwitchCon e tratto dalla versione Xbox One di Final Fantasy XV. vi ricordiamo che recentemente Hajime Tabata ha confermato che il titolo supporterà fin da subito Playstation 4 Pro.

Al momento tuttavia non sono stati svelati ulteriori dettagli, è lecito, comunque, ipotizzare che sarà possibile contare su un aumento di risoluzione e un frame rate più granitico durante le fasi di gioco più concitate.

Final Fantasy XV, come recentemente dichiarato, sarà suddiviso in capitoli, da 0 a 15, e i primi tre ricopriranno circa il 15% dell'intera esperienza di gioco. La struttura dell'atteso titolo sarà caratterizzata da sessioni di gioco open world e da parti più lineari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luminez

non c'è una data ufficiale, ma è scontato lo facciano. tempistiche del tutto personali : almeno un anno.

PlusDroid

Non saprai niente qui spettro.....non saprai niente :D

Spettro

Lo faranno per PC più avanti?

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro