
22 Novembre 2016
L'avvento di FIFA 17 tra gli scaffali dei negozi specializzati ha letteralmente catapultato orde di videogiocatori, pronti ovviamente ad acquistare la propria copia del gioco. Il nuovo capitolo del Calcio secondo Electronic Arts non ha solamente conquistato la vetta delle Classifiche UK, ma ha venduto addirittura il 18% in più rispetto a FIFA 16 durante la prima settimana di debutto, segnando peraltro un nuovo record per il brand.
Riportiamo di seguito la classifica di vendita UK pubblicata dalla redazione di Chart-Track.
FIFA 17 è senza dubbio un prodotto in grado di garantire ai videogiocatori un'esperienza di gioco di altissimo livello. Potete leggere la nostra recensione del Calcio secondo EA seguendo questo link.
Commenti
si, sono tanti, per console costa di +, e poi devi pagare per giocare online... haha
La juve è la mafia del calcio, e lo hanno abbondantemente dimostrato. Se qualsiasi altra società avesse fatto quello che ha fatto quel criminale di moggi, sarebbe stata radiata per sempre. Ma tanto è bastato vederli retrocessi in B, una onta indelebile nella loro storia... E all'estero ormai la riconoscono solo per questo. Oltre al fatto che la Champions non la vincono da 20 anni, ogni anno proclamano di volerla vincere, e se la prendono sempre in Der culen! XD
Ma se ci sono stati giocatori della serie A fino all'anno scorso.......
Eh no ma vende solo per moda. Pes è più meglio!!!1!!!1uno!
-Cit
kinguin
a me dzeko piace, però oggettivamente non è un cecchino da area di rigore e spesso si mangia goal che altra attaccanti, tipo destro, probabilmente segnerebbero, tutto qui.
hai visto il goal di destro con l'inter? una mozzarella oscena finita in rete..dzeko probabilmente avrebbe sparato alto quel tiro ed avrebbe fatto finire la palla nel Tevere..
41 dove?
Che brutto leggere che la valutazione di un giocatore si basa solo sulle statistiche! Personalmente quello che più apprezzo di un giocatore è quando questo si carica tutti sulle spalle nei momenti di difficoltà! inoltre la qualità di un grande giocatore sta anche nel prendere la decisione migliore di fronte ad una certa situazione.. le occasioni che vengono sbagliate sono comunque state create ad esempio :) le statistiche ci aiutano e sono utilizzate sempre di più da preparatori e allenatori, ma non sono tutto!
Che brutto leggere qui sotto che la valutazione di un giocatore si basa solo sulle statistiche! Personalmente quello che più apprezzo di un giocatore è quando questo si carica tutti sulle spalle nei momenti di difficoltà! inoltre la qualità di un grande giocatore sta anche nel prendere la decisione migliore di fronte ad una certa situazione.. le occasioni che vengono sbagliate sono comunque state create ad esempio :) le statistiche ci aiutano e sono utilizzate sempre di più da preparatori e allenatori, ma non sono tutto!
60 euro la versione pc è un insulto alla pirateria :P
io l'ho prenotato a 59,90, giovedi chiedo il rimborso e lo compro su g2a a 40 xD
nemmeno per la premier c'è un giocatore rappresentativo, nemmeno per la liga , nemmeno per la ligue 1... semplicemente c'è solo un uomo immagine, punto. Ed è Reus (sorteggiato tra Martial, Rodriguez e Hazard)
nessuna intenzione di prenderlo finche non lo trovo a 30 euro ora sta a 41 col cavolo che glie li do :P
Semplicemente perché le recensioni di pes erano pagate da Konami, mentre l'esperienza di gioco offerta da fifa é di un altro pianeta ed i videogiocatori lo sanno ormai, e delle recensioni gli importa sega.
Ok, hai ragione tu, Dzeko è un cecchino infallibile ed io son cieco per non essermene accorto.
Xgoals é diverso dal numero di tiri.
Viene calcolato pure la difficoltà del tiro,la posizione dell'attaccante,quella degli avversari.
Sono i famoso numeri che Spalletti ha nominato in conferenza stampa.
Quelli che non esscono sui giornali.
Podio più che meritato, FIFA sino al 2010 non era nessuno, e anziché arrendersi e dormire in piedi hanno fatto di tutto per conquistare il grande pubblico con ogni mezzo, quando PES non ha fatto altro che dormire sugli allori credendo che il podio del RE fosse durato in eterno senza far nulla per migliorarsi, mi fa piacere si trovi nella posizione che è adesso, ma piacerebbe davvero tanto se un giorno possa riconquistare "meritatamente" il trono che un tempo era suo.
Mi sbaglio cosa?!?!
Ora Dzeko ha statistiche e percentuali realizzative di Belotti?
E' questo che stai cercando di sostenere?
Ti sbagli perché Belotti al momento ha una goal ratio superiore pure a Messi.
Logicamente scenderà probabilmente ma per adesso stiamo a quei livelli.
Te l'ho detto cerca questi dati sui siti statistici.
Non ti fidare dell'occhio o di articoli pressapochisti
no cosa?
Scrivo che è molto lontano dai migliori e mi dici che è lontano solo da Milik, Icardi e Higuain?
e non è la stessa cosa?
Pure Borriello, Belotti e Callejon hanno numeri migliori.
Certo se poi me lo vuoi mettere a livello dall'attaccante del Crotone o di Penaranda, ok.
Leggi qui, statistiche aggiornate a prima dell'ultima di campionato.
http://it. eurosport. com/calcio/serie-a/2016-2017/lavagna-tattica-roma-e-un-altro-anno-zero-la-nuova-e-difficile-ricostruzione-di-spalletti_sto5874264/story.shtml
Riporto a caso:
Gol e percentuali realizzative a confronto nei principali attaccanti della Serie A attuale. Con percentuale realizzativa si intende gol/tiri in porta, con quella totale gol/tiri totali. È evidente come il bosniaco non abbia statistiche in linea con la concorrenza. I suoi, al massimo, sono numeri da centrocampista che arriva al tiro in posizioni non favorevoli. Lui calcia da ottime posizioni e, addirittura, centra la porta soltanto nel 50% dei casi.
Oppure:
Il bosniaco, considerando il torpore della stagione scorsa, qualche segnale di risveglio apparente l’ha dato, con i 4 gol segnati sinora. Ma per arrivare a questo bottino ha avuto bisogno di ben 35 conclusioni complessive, di cui 31 dall’area. Nessuno in Serie A ha tirato quanto lui.
L'xgoals non é d'accordo con te
Puoi andarlo a vedere su UU whoscored o opta
Se le occasioni che avesse avuto dzeko le avesse avute higuain o icardi penso che starebbero già oltre i 10 goal in campionato
Diciamo le licenze..
Sono un neutrale della A.
Tifo Benevento.
No, ha un xgoals pari a 0.1 in linea con gli attaccanti titolari dalla A.
Lontano solo da Milik Icardi e Hicain
Ah si?
Perchè, chi ci pensa?
Milan e Inter?
Il Napoli?
Fino a prova contraria, l'ultima finalista di Champions è la Juve e l'unica che può seriamente puntare a qualcosa in Europa è sempre la Juve.
come goal fatti si, ma come percentuale di occasioni sprecate e tra goal e tiri è molto lontano dai migliori
Sarai un interista
se vai a vedere la xGoals è in linea con gli altri attaccanti.
Considerando anche il lavoro per la squadra direi che stia andando benone
è il centrocampista piu forte della Serie A per distacco.
Se sapesse pure calciare le punzioni sarebbe al pari dei mostri sacri come Pirlo, Iniesta etc.
pes chi? no ma scusate, dopo le belle recensioni fatte dalla stampa specializzata tra le quali spicca quella di un noto sito di tecnologia, spudoratamente di parte, pes è solo al sesto posto. Si vede che non è importante solo il gamplay in un gioco ma anche il contorno lo è (licenze, quantità di campionati, grafiche, fut ecc)...
La Juve che difende l'onore del calcio italiano in europa è un ossimoro, oltre che un errore storico grave.
Marek Hamisk ci sarebbe stato benissimo, uno dei più completi centrocampisti centrali.
si, ma ne sta anche sbagliando anche se fa sempre un gran lavoro per la squadra
speriamo!
Quest anno la Roma la puo vincere la coppa Uefa.
Ha la squadra per farcela
sta facendo una caterva di goal
Mitico Dzeko!
Quante bestemmie ogni partita =)
male la Roma purtoppo per evidenti limiti caratteriali di molti elementi e non per aver snobbato le competizioni come hanno fatto altre squadre italiane in Europa League e come sta facendo per esempio l'inter quest'anno
si ma non c'è nessuna giocatore della A.
Un Buffon o un Immobile o uno Dzeko li avrebbero potuti mettere
se si va a vedere nel ranking uefa senza bonus l'italia sarebbe terza avanti all'Inghilterra grazie soprattutto alle prestazioni di Napoli Fiorentina e Juve negli ultimi 5 anni.
Male la Roma
Per il semplice fatto che hano unificato le copertine, niente di complottistico traqnuillo
mah..meno male che ancora c'è la juve invece a difendere l'onore del calcio italiano in europa, altrimenti finivamo al livelli del campionato greco e son romanista..
nessuno del campionato italiano in copertina.
A causa di calciopoli abbiamo fatto una brutta fine.
La juve doveva fallire come meritava.