Meizu MX6 disponibile in Cina anche con 3GB di RAM, ad un prezzo inferiore

28 Settembre 2016 9

Durante la presentazione e successiva commercializzazione di Meizu MX6, la società non ha previsto almeno inizialmente, tagli inferiori di memoria RAM, come invece fanno spesso molti produttori per proporre una versione più economica dello stesso terminale. A quanto pare, Meizu potrebbe averci ripensato e recentemente ha annunciato un'altra variante di MX6 con 3GB di RAM a bordo al posto dei 4 del modello venduto anche in Italia.

A livello di specifiche tecniche non cambia niente apparte il quantitativo di RAM inferiore, parliamo dunque di un dispositivo Android basato su processore Mediatex Helio X20, 32GB di memoria interna, purtroppo, non espandibile, display 5.5" fullHD, Flyme OS 5.2.2 Android 6.0, fotocamera posteriore Sony IMX386 da 12 MP con doppio flash LED e batteria da 3060 mAh.

In questo modo si scende ovviamente con il prezzo, in Cina verrà infatti messo in vendita a 1799 Yuan (circa 259€ al cambio) in tutte le colorazioni disponibili, a partire dal 1° ottobre prossimo attraverso lo store ufficiale Meizu, Lynx, o JD Mall. Non si hanno per il momento informazioni di un possibile arrivo anche dalle nostre parti, come già sta avvenendo per tutta la gamma Meizu.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi L

L'MX6 ha un IPS, e a detta di g a le è molto simile a quello di m3 note, perciò dico che è meglio il Pro 6 a questo punto

Simone Masito Scotti

Simile in cosa? Certo è 3/32gb però ha lo schermo oled ed un processore di gamma medio/alta

Davide nove

Il sottoscritto

matteventu

Io.

Luigi L

Ma anche rimanendo in casa Meizu, tanto vale spendere qualcosa di più e prendere il Pro 6. Questo è troppo simile all'm3 note, a partire dal display...

GianlucaA

Con xiaomi mi5s a 270€ in Cina non so chi potrebbe preferire questo meizu la a 250

Vermillion

Si sa qualcosa della colorazione rossa?

Vermillion

YouTube ne e' pieno.

Scontista

Molto bello, ora non resta che attendere qualche recensione, prima di valutare l'acquisto...

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava