Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO Harry Potter disponibile anche per Android, basato sui primi quattro libri e film della serie

28 Settembre 2016 12

Meglio tardi che mai rispetto all'uscita delle controparti per iOS, Warner Bros si è finalmente decisa a rilasciare anche per dispositivi Android, il gioco LEGO Harry Potter, in entrambe le versioni ovviamente, dedicate ai bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, e quella superiore, 5 e 7 anni.

Come tutti i giochi LEGO sarà un'avventura molto divertente e spensierata che verrà condita da enigmi di facile soluzione e scenette divertenti, dedicati espressamente a fasce d'età diverse, proprio per premiare ed aiutare l'apprendimento del bambino durante il gioco. Basato sui primi quattro libri e film della serie, LEGO Harry Potter offre un misto di divertimento, giocabilità e umorismo scanzonato in grado di appassionare i giocatori di tutte le età.

Vesti i panni di Harry, Ron, Hermione e molti altri per esplorare Hogwarts e affronta gli oltre 40 livelli che compongono questo avvincente gioco ispirato ai libri e ai film della serie Harry Potter. LEGO® Harry Potter: anni 1-4, basato sui primi quattro libri e film della serie.

Seguendo il filo temporale della serie, andrebbe prima giocata la versione 1 - 4 anni e poi quella successiva 5 - 7, per seguire anche le vicende del piccolo mago Harry previste dai libri.

Caratteristiche:

  • Rivivi gli eventi che hanno contraddistinto i primi quattro anni di Harry Potter a Hogwarts in stile LEGO®, inclusi il Torneo Tremaghi, il Campionato Mondiale di Quidditch, ed altre.
  • Comandi touch screen intuitivi: assumi il completo controllo del tuo personaggio per esplorare, risolvere rompicapi e combattere.
  • Un'autentica esperienza in stile Harry Potter: non mancano luoghi simbolo come Diagon Alley, la Foresta Proibita, il villaggio di Hogsmeade e il castello di Hogwarts, il tutto riprodotto in una grafica 3D immersiva
  • Vesti i panni di oltre 100 personaggi tra cui Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger.
  • Frequenta Hogwarts: lancia incantesimi, mescola pozioni, vola sulla scopa e completa centinaia di missioni per guadagnare punti.
  • Classico umorismo in stile LEGO®: le battute comiche tipiche dei giochi LEGO® ti strapperanno più di una risata.
  • Rigiocabilità senza limiti: usa la modalità ""Partita veloce"" per scoprire aree del gioco non accessibili nella modalità Storia.

Continua la saga del ragazzo che è sopravvissuto, in questa avventura affascinante per maghi e babbani. Vivi gli ultimi anni di Harry a Hogwarts™ e combatti contro Lord Voldemort™ nello scontro finale tra bene e male. Il talento creativo di LEGO® si unisce al mondo di Harry Potter™ per regalarti un'esperienza di gioco emozionante e gratificante con lezioni, incantesimi, duelli e molto altro, per giocatori di ogni età!

LEGO Harry Potter: anni 5-7 migliora l'impianto grafico, introduce la modifica dei personaggi e delle formule magiche, 25 nuovi obbiettivi da sbloccare, ed ovviamente prosegue con la trama dei primi. Presente infine, anche l'espansione del Club dei duellanti, per imparare avanzate tecniche di duello contro una serie di streghe e maghi famosi.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Amaya ignoranza it's over 9000!1!!1!

Pan

giuro che sono morto.. pensavo di trovare "scherziamo" all'interno dell'articolo ma invece no :D :D
Stupendo :)

May I Survive

quanta ignoranza...

May I Survive

quanta ignoranza.....
mayisurvive . altervista . org/?p=400

Luca Lindholm

Su Windows Store e Xbox?

Farebbero affari d'oro, non riesco a capire perché non ci abbiano ancora pensato.

dickfrey

"dedicate ai bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, e quella superiore, 5 e 7 anni".
Come no, in quello 1-4 anni al posto di Voldemort ci sono Masha, Orso, Peppa pig e Manny Tuttofare !

Fils

madre mia... 1-4 5-7 sono gli anni di scuola di Harry Potter

Stech1987

hai ragione: mea culpa!

Drake

facepalm davvero

lorenzo1222

No sei tu che ti sbagli! Se non hai un anno esatto non puoi giocare al primo capitolo, mi dispiace!

Augusto

Avranno tradotto con Google translate

Stech1987

"dedicate ai bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, e quella superiore, 5 e 7 anni."

Scusate ma penso proprio che non c'entri nulla l'età del giocatore con l'indicazione sugli anni: sono semplicemente i 7 anni scolastici di Hogwarts ripartiti in due scaglioni 4+3

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO