Pebble rilascia il nuovo firmware 4.1 per la propria linea di smartwatch

28 Settembre 2016 5

Pebble sempre più concentrata nel migliorare le nuove funzioni introdotte con il recente aggiornamento 4.0, per la propria linea di smartwatch. L'ultimo aggiornamento siglato 4.1 per i dispositivi indossabili e 4.1.1 per l'applicazione iOS, migliora in maniera importante l'esperienza di utilizzo del launcher rendendola più veloce e fluida, introduce nuove animazioni, e per finire, arricchisce di nuovi grafici e statistiche Pebble Health.

Per procedere all'aggiornamento è necessario recarsi nel menù dello smartwatch e cercare nuovi update (Menu » Support » Update Your Pebble from the Pebble smartphone app), interfacciando l'indossabile con l'applicazione.

Changelog Firmware 4.1 Smartwatch

  • Faster Launcher experience. Get to your apps faster with new animations for rectangular watches, and performance improvements across the board.
  • Support for Pebble Health mobile graph scrubbing. Dive deeper into your step stats. Tap and hold on the Pebble Health mobile graph to view the data recorded for that moment in time.
  • For Developers. See changelog on the Pebble Developer page.
  • Bug fixes and performance improvements.

Pebble conferma la compatibilità del nuovo firmware con i modelli Pebble Time, Pebble Time Steel, Pebble Time Round e Pebble 2. Per i modelli non supportati dalla nuova versione 4 (Pebble Classic e Pebble Steel) rimane invariata la versione del firmware, attualmente ferma alla release 3.12.2.

Per quanto riguarda invece le novità delle applicazioni Android ed iOS, a seguire gli aggiornamenti introdotti dal produttore.

Changelog Firmware 4.1.1 Pebble App iOS

  • Better support for iOS 10.
  • Bug fixes and performance improvements.
  • Download 4.1.1 from the iTunes App Store.

Changelog Firmware 4.1.0 Pebble App Android


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lordsheva

Eccomi. Decisamente meno "nerdoso" degli altri pebble. Io mi ci trovo bene. Se hai domande particolari chiedi pure!

The

io ho il time e con il tracciamento dell'attività fisica la batteria dura poco, non oso immaginare il round quindi ti consiglio pebble ma non il round

Meini28

Gli smartwatch Pebble aggiornati agli ultimi Os, funzionano bene con iOS?? O hanno ancora delle limitazioni rispetto a Android?

Sengir

io ho un Time, posso solo dirti che sono estremamente soddisfatto. Era esattamente quello che cercavo in uno smartwatch. Credo il round sia uguale tranne che per l'autonomia più limitata e il minor spessore.

Torto

C'è qualcuno qui che ha un time round? Se si come vi trovate? Sono veramente tentato di prenderne uno

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?