Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zombie Derby 2, il sequel del popolare gioco sbarca su Android | Download

23 Settembre 2016 3

Nel corso delle ultime ore, la famosa software HeroCraft Ltd ha pubblicato sul Play Store Zombie Derby II, il sequel della prima versione del popolare gioco uscito nell’ormai lontano 2013 che è riuscito a totalizzare oltre 10 milioni di download sul Play Store.

Basato su un’ottima grafica 3D di qualità che riprende in pieno lo stile arcade della prima versione, con Zombie Derby II i giocatori si ritroveranno a scegliere una vettura da utilizzare nel viaggio post-apocalittico in cui, guidando su una strada con prospettiva a scorrimento orizzontale, dovranno schivare i pericoli in agguato dietro ogni angolo uccidendo più zombie possibile con le varie armi presenti all’interno del veicolo.

Ogni vettura potrà inoltre essere personalizzata con nuove armi e nuovi equipaggiamenti al fine di rendere l’uccisione degli zombie un gioco da ragazzi con combattimenti esilaranti. Tra le caratteristiche del gioco troviamo infine:

  • Milioni di zombie assetati di sangue di vario genere
  • Distruzione di massa dei non morti
  • 8 automobili tra cui scegliere e personalizzare
  • Diverse modalità tra cui la competere con gli amici di tutto il mondo- sanguinoso
  • Partecipa a un sanguinoso massacro in vero 3D

Il gioco, disponibile al download gratuito sul Play Store, prevede inoltre degli acquisti in-app facoltativi che variano dai 0,99 € ai 18,99 € per elemento.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoZio

Ai miei tempi c'era Carmageddon..

realist

il problema di android (come windows) e che offrire il prodotto su più larga scala, non si sfruttano a dovere i device dalla fasciamedio/alta a salire.
peccato. tanta potenza non serve, tranne per qualche rarissima perla sullo store.

Drak69

bello il primo, vedremo questo secondo capitolo cos'avra in piu da offrire

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO