
30 Settembre 2016
I Titani, ovviamente, non sono gli unici protagonisti dell'atteso Tintanfall 2, e i responsabili di Respawn Entertainment hanno voluto sottolineare tale concetto pubblicando un imperdibile video gameplay dedicato agli agili piloti.
Il filmato mostra parte delle meccaniche di gioco, focalizzando l'attenzione sull'arsenale e le abilità che i giocatori, vestendo i panni dei piloti, potranno usare per contrastare i potenti mech.
Titanfall 2 vedrà il suo debutto a partire dal giorno 28 ottobre e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC. Purtroppo, come recentemente dichiarato da Electronic Arts, questa volta, gli abbonati ai servizi di EA Access e Origin Access non potranno però contare sui consueti privilegi destinati ai due servizi. Di conseguenza gli utenti non potranno testare il gioco tramite l'accesso anticipato e inoltre non potranno neppure usufruire dello sconto del 10% sull'acquisto della versione digitale di Titanfall 2.
Prima di lasciarvi in compagnia del recente video gameplay, vi ricordiamo che Titanfall 2, oltre al comparto online, includerà al suo interno anche un'avvincente modalità campagna, destinata al single player e caratterizzata non solo da combattimenti ma anche da fasi esplorative e puzzle da risolvere.
A questo punto in attesa di nuovi dettagli, vi auguriamo buona visione con il filmato pubblicato da Respawn Entertainment.
Commenti
futuristico non lo è di sicuro
Titanfall è un giocone. Non è come COD del quale tutti ci siamo innamorati con Modern Warfare e che quindi ora ci fa vomitare con tutta quella roba strana. Titanfall nasce così, è l'idea originaria e per questo secondo me è l'unico FPS futuristico al quale si dovrebbe giocare.
E il camperaggio tra l'altro è molto meno agevolato che in altri giochi.
Secondo me è il gioco più dinamico sul mercato a livello FPS.
Questo gioco l'anno scorso secondo me è stato il gioco più divertente dell'anno. Altro che COD che si è fermato a Modern Warfare per quanto mi riguarda.
Sì, feci qualche partita a casa di un amico quando non avevo un PC compatibile.
FPS nudo e crudo, come piace a me.
Titafall resta il migliore fps non c'è da discuterne, hai giocato al primo?
titanfall è nato cosi.
è della prima guerra mondiale
sarebbe
sarebbe anche da provare, peccato per l'iron sight che fa vomitare!
Battlefield 1
ah si! o anche 2 corde vicine euna bella 619 alla rey misterio! :)
Ammettilo però, che dare un calcio al volo e spezzarlo in 2 sarebbe stato molto più divertente :D
Sarò un giurassico ma mi sono rotto di ste cose futuristiche ovunque non è possibile qualcosa ambientata ai giorni nostri?
vero, ma chissenefrega della fisica se tutto sembra veloce dinamico e divertente! :D
Un soldato vola ad alta velocità raggiunge le spalle di un nemico fermo, e invece di sferrargli un calcio al volo, si arresta contro ogni legge fisica per spezzargli il collo.
Ah, giochi...
Per il resto mi ha convinto, sembra divertentissimo.