Sony ha realizzato un nuovo spot sulle TV Bravia Ultra HD con HDR

23 Settembre 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony ha realizzato un nuovo spot per promuovere le TV Ultra HD con HDR. Protagonista dello spot, girato in 4K e diretto dal regista americano Andre Stringer, è un casinò dimenticato e fatiscente in Romania, che viene riportato in vita da 4.000 palloncini e oltre 1.500 kg di brillantini.

La campagna porterà il messaggio “Colori più brillanti. Bellezza assoluta.” sulle piattaforme digitali e nei punti vendita, esaltando la fedeltà cromatica, il rapporto di contrasto e il livello di dettaglio raggiunto dalla nuova gamma di TV Ultra HD HDR di Sony.

Shuhei Sugihara, responsabile Brand and Product Communication per Sony Europe, ha commentato:

La filosofia dell’azienda è soddisfare la curiosità delle persone, sia attraverso i prodotti sia tramite iniziative di marketing. Il nostro nuovo spot continua la tradizione pubblicitaria del marchio BRAVIA. Che si tratti di palline, conigli e petali o di palloncini e brillantini, Sony ha sempre puntato sugli effetti cromatici per promuovere la sua gamma di televisori. La direzione creativa dello spot si basa sulla stessa idea; speriamo che anche gli spettatori si emozionino vedendo queste splendide immagini, che dimostrano quanto i nostri TV 4K HDR facciano davvero la differenza in termini di colore, contrasto e dettaglio.

Ricordiamo che a comporre la gamma TV Ultra HD 2016 di Sony sono le serie ZD9, XD93, XD94, XD85, SD85, XD83, XD80, SD80, XD75 e XD70.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Be comunque questi sono ancora principianti...almeno in Italia tutte quelle vetrate sarebbero distrutte!!

Luciano

Basta che risolvano il problema del vertical Banding!!!!

rsMkII

Bella!

Gianluca Attanasio

Lo comprata 20 giorni fa la 65 fantastica

Legend94

Per me le TV Sony sono il top fino ai 50 pollici, poi ci sono gli oled lg che sono meglio, ma dai 32 ai 50 non c'è storia

fr16_reda

Va bene, ma basta che fate una nuova 4K 49", al massimo 50" o mi vendete un mobile incluso, tanto per sostituire la mia Sony TriniTron!

thelion

Ma tipo a voi durante la visione di un HDR, i sottotitoli non rendono un bianco su nero con uno strano effetto 'astigmatismo'?

Giorgio

Prenderò la bomboletta dell'aria compressa allora ;D

Nickever Professional™

sei tu che non sai soffiare abbastanza ;D

Nickever Professional™

Mi sono sempre piaciuti i tv sony :) ma almeno li vedremo qualche volta in tv?

GastonE

La garanzia che va usata...

GastonE

Stesso discorso sul 4K

Afree

Vedere la pubblicità di un HDR senza HDR è come essere su un aereo e pensare di essere Superman che vola!

Giorgio

OT ho un sony preso 2 anni fa circa, ogni tanto la cassa va come in risonanza non so come spiegare, solo a determinate frequenza.
Ho provato a soffiarci dentro pensando che fosse "sporca" e pare abbia funzionato per una paio di settimane, ora ogni tanto lo rifà.
Che potrebbe essere?

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!