Mediacom presenta PhonePad Big Battery, linea di smartphone dalla super autonomia

23 Settembre 2016 2


La durata della batteria è da sempre uno degli elementi chiave nella scelta di un nuovo smartphone: nonostante i dispositivi siano sempre più performanti, l’autonomia è spesso limitata a un giorno – se non meno – di utilizzo, spesso considerato troppo poco per chi si affida allo smartphone per il supporto allo svolgimento delle attività quotidiane.

Mediacom viene incontro agli utenti più esigenti lanciando sul mercato la nuova linea PhonePad Big Battery, smartphone dual SIM con display da 4 e 5 pollici dotati di batterie capaci di garantire un’autonomia superiore alla concorrenza.

PhonePad B400 offre uno schermo da 4 pollici con risoluzione 800x480 in una scocca che misura 66x9,65x127,5mm per 137 grammi di peso. Il telefono è dotato di un processore MediaTek quad-core MT6580M da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile fino ad ulteriori 32GB, connettività 3G, WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, una fotocamera anteriore VGA, una posteriore da 5 megapixel ed una batteria da 2400mAh, capace di garantire fino a due giorni di autonomia.

Mediacom PhonePad B400

All’interno del dispositivo è preinstallata Infinity, applicazione per accedere gratuitamente per 6 mesi al catalogo dell’omonimo servizio di video streaming on demand di Mediaset.

Disponibile nelle colorazioni grigio e oro, PhonePad B400 ha Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e viene venduto al prezzo consigliato di 69,90 euro.

Ancora più prestazionale è il secondo smartphone della linea PhonePad Big Battery, denominato B500. Si tratta di un dispositivo con Android 6.0 Marshmallow, un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD, un processore MT6737V/W a quattro core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino ad ulteriori 32GB, connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, una cam anteriore da 5 megapixel, una posteriore da 8 megapixel e una super batteria da 5000mAh.

Mediacom PhonePad B500

Mediacom PhonePad B500 misura 144.5x71.4x8.8mm per 158 grammi di peso ed è disponibile nella colorazione grigia al prezzo consigliato di 159,90 euro. Anche in questo caso, all'interno dello smartphone è possibile trovare preinstallata l'app Infinity per la fruizione gratuita del servizio di video streaming per 6 mesi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gef

Ma perché i cinesoni rimarchiati mettono le batterie serie e i top gamma delle grandi marche hanno delle batterie inutili?

sciafa

Prezzi onesti

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti