Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mafia III: Rivals annunciato ufficialmente su Android e iOS | Disponibile

08 Ottobre 2016 22

Aggiornamento 08/10

Il gioco è disponibile ufficialmente anche su Android oltre che su iOS

Attraverso il proprio sito internet, la famosa software house 2K, Inc. creatrice di diversi titoli famosi come MyNBA2K17, WWE 2K e tanti altri, ha annunciato l'apertura delle pre-registrazioni sul Play Store e App Store del nuovo capitolo della saga Mafia III in uscita il mese prossimo su Android e iOS, Mafia III: Rivals.

Basato su uno stile di gioco RPG, Mafia III: Rivals sarà ambientato nello stesso mondo di Mafia III in cui l'unico scopo sarà quello di prendere il controllo della città con la propria famiglia attraverso una serie di azioni criminali come il furto, gli omicidi, il controllo sul territorio con armi di ogni tipo e molto altro.

Per fare ciò, i giocatori saranno in grado di reclutare fino a 40 diversi boss, riportati direttamente dal mondo di Mafia III, attraverso cui potremo dichiarare guerra alle famiglie rivali non prima di aver equipaggiato i propri scagnozzi con diversi armi tra cui pistole, coltelli, tirapugni, giubbotti anti-proiettili e così via.

Tutte le battaglie saranno svolte all'interno delle varie arie presenti nella città di New Bordeaux in cui i giocatori potranno sfidari oltre che avversari virtuali, anche altri utenti presenti in tutti il mondo.

Il gioco, la cui uscita è prevista a partire dal 7 Ottobre 2016 ad un prezzo non ancora specificato, è disponibile alla pre-registrazione nei rispettivi Android e iOS.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto

Su store non esiste più..credo sia dovuto al fatto che non sono state fatte patch per i sistemi operativi nuovi. Un comune "store" gratuito di nome google torrent l'ha.

Mikel

Troppo buono, gta5 è per bimbiminkia!

TiFaccioDelMale

Anche io gioco da PC, ho dimenticato di menzionarlo prima :D

01Destroyer

Bel commento , io vorrei prendermi un titolo tripla A per fine anno . Sono indeciso tra questo e WatchDogs 2 che anche sembra promettente . Avendo un pc soffro al caps dei 30 fps che forse verranno patchati si spera.

TiFaccioDelMale

Commento e voti a caldo (pareri personali, dopo 4 ore di gioco):
- Gameplay darei un 7 (per esser generoso) visto i problemi riscontrati in combattimento, ma la guidabilità (a "simulazione") dei veicoli mi piace assai. Le missioni sono varie, anche se alcune sono ripetitive, tipo quando devi assasinare "qualcuno" <- EVITO SPOILER, ma generalmente abbastanza divertenti.
- Grafica 7-, sicuramente non stupisce, anzi. E' leggermente superiore a GTA 5: mesh e parte delle texture migliori, ma le animazioni non mi convincono del tutto. Ricordo che GTA è un gioco di 2 anni e mezzo fa (3 se consideriamo la old gen) quindi ho dato il peso in proporzione a ciò.
-Trama 8.5 (voto ancora da confermare), mi ha davvero coinvolto, anche se Scaletta come personaggio mi aveva convinto di più nel 2.
Longevità ancora da provare, ma la città è piuttosto grande. Per un gioco di questa serie sinceramente mi aspettavo di più, ma è comunque un buon titolo se confrontato con gli altri. Voto generale momentaneo: 7.5

Tito.scms

dipende dall'età,gta 5 é un gioco per ragazzini secondo me,mafia 3 mi sembra fatto per un pubblico dai 30 in su

franky29

Meglio mafia 3 o GTA 5?

Jericho

Io vorrei tanto recuperarlo e (ri)giocarlo il primo, ma sugli store online è introvabile..

Tito.scms

Io mi sto giocando mafia 3 su ps4 una figata

Alex4nder

Ci può anche stare ma i comandi touch proprio no

Alex4nder

Anche su Battlefield 1 nella locandina c'è un uomo di colore, sarà un caso?

SONICCO

Sulle ipotesi del perchè come protagonista un nero spicca sempre quella di una probabile Boldrini o altro cancro pseudo buonista che sia andata a disturbare la sede della 2K..
I primi pareri su mafia 3 non sono molto incoraggianti..

Diego2000

Più che altro pensavo che camminare, muovere visuale e sparare allo stesso tempo sarebbe molto più complicato rispetto al pc,

MrTrolletti

Guarda sarebbe bello e fattibilissimo.
Voglio dire, era un gioco che girava sul mio Pentium 4 2800Mhz con una GeForce FX5200 128mb di vram.
Era una gpu da soli 6,5Gflops... e ci giocavo con grafica maxata (ed era notevolissima) a 1600x1200.
Quindi senza scomodare le gpu top di gamma, ma anche una medio gamma di uno smart di oggi, sarebbe capace di mandare il gioco a 1920x1080 e 60fps con una qualità grafica da PC... un po come è successo anche con Max Payne, conversione da PC riuscitissima perchè offre la stessa qualità grafica e gira fluidissimo con un medio gamma anche a risoluzioni elevatissime.
E ci sarebbe tutto il vantaggio teconologico dove volendo una gpu da smart essendo più moderna come architettura (siamo già allo shader model 5 anche per le gpu mobili, quindi supporto dx12 ecc ecc come su desktop)
dove un giochino così potrebbe esser abbellito graficamente da una tonnellata di effetti grafici ultra moderni che migliorerebbero notevolmente questo gioco progettato per le vecchissime schede video DX8.

Ikaro

Se non è scioppone potrebbe essere interessante anche se su mobile secondo me è meglio un gioco Magnaccio manager style ;)

Diego2000

lo avevo pensato anch'io qualche mese fa, sarebbe bellissimo

Legend94

Dai gameplay che ci sono su YouTube sembra una mezza schifezza, grafica obsoleta e intelligenza artificiale oltre il ritardato, vedremo...

Alberto

Mafia 1 era stupendo su pc all'epoca. Il due l'ho giocato su xbox360 ed era diventato un comune gta. Speriamo in qualcosa di fresco con il 3

MrTrolletti

una versione perfetta di Mafia 1 su mobile ci starebbe una cannonata.
i dispositivi di oggi sarebbero capaci di gestire la grafica della città al massimo della qualità (come su pc) @1920x1080 / 2560x1440

MrTrolletti

Quello per PS2 era Mafia 1, pessima (tecnicamente) conversione della versione PC che era un capolavoro.
Per molti Mafia 1 è migliore del 2
Vedremo il 3

Gaio Giulio Cesare

Il primo non lo giocai abbastanza da ricordarlo. Mafia 2 mi piacque molto la trama ma la longevità lasciava desiderare. Questo che ha tra i protagonisti un nero mi lascia al quanto perplesso...

vincenzo francesco

Merita questo Mafia per ps4?
L'ultimo Mafia che mi ricordi mi era capitato sotto mano su ps2 e non mi aveva per nulla entusiasmato..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto