
08 Dicembre 2016
Tramite le pagine di Weibo, Lei Jun in persona ha confermato che domani verrà presentata una nuova powerbank, svelata in anticipo attraverso una prima foto ed alcuni dettagli.
Con un record personale di ben 20 milioni di unità vendute dal lancio (due anni fa) della prima powerbank firmata Xiaomi, il nuovo modello è stato pubblicato nello scatto che potete vedere in apertura dell'articolo, identica in tutto e per tutto ai precedenti (design piacevole e alluminio satinato per tutta la scocca).
La capacità si attesta sui 10,000 mAh mentre l'uscita è una USB Type-C doppiata attraverso due porte per caricare anche due dispositivi contemporaneamente.
Rispetto al modello precedente sembrerebbero dunque esserci poche novità, forse limitate alla presenza della doppia uscita USB. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale previsto per domani mercoledì 21 settembre.
Commenti
1) il pattume l'ho sempre trovato a meno che non ci fossero state messe le mani su prima
2)lo so, è una mancanza che non si può sopperire e che in italia pesa e non poco dato che il 4g ormai è predominate pure sul 3g, forse mi sono spiegato male
3) per quanto riguarda il prezzo nulla da obbiettare
4) non mi riferivo a rom cucinate ma semplicemente rom prive di pattume che non si può disinstallare (la miui 7 stock ne era piena,la 8 non lo so dato che non l'ho ancora messa)
1) Da quando ci solo le global beta, di pattume non ce n'è, e le app che non ti interessano le puoi disinstallare..
2) Se manca la banda 20, mancherà qualsiasi ROM vai a mettere (e tra l'altro, ad esempio, Redmi Note 3 Pro Internazionale, la banda 20 ce l'ha, e costa 160€). Quindi il tuo discorso sul modding ha poco senso
3) Per quel che costano, devastano tutta la concorrenza.
4) La MIUI 8 è ormai ad un livello di ottimizzazione, che mettere ROM cucinate non ha molto senso.
lo possiedo un redmi note 2... lo dico perché è così.... pieni di pattume (poi non so se nei top ci mettono pattume o meno)..... si inizia a ragionare solo se si guarda alle rom lavorate. Inoltre il mancato supporto alla banda 800mhz ti preclude il 4g dato che è la frequenza più usata nelle zone meno popolate. Per quel che costano vanno benone ma solo se ci si mette le mani sopra.
Che fesseria che hai scritto.
Non possono esportare in Europa, andrebbero incontro a decine, se non centinaia di denunce per brevetti violati.
Come fa l'uscita a essere USB Type-C, se ci si ricarica il telefono? Sarà una USB grande normale!
A breve riceverò la mia terza. Devo dire di essere rimasto leggermente deluso dal secondo modello (grigia, 10000 mAh). Dopo nemmeno 6 mesi ha iniziato a deteriorarsi.
recuperano con tutto il pattume che ci mettono dentro.... una persona che non si diletta nelle mod lo scarta al primo colpo....
Le powerbank della Xiaomi sapete che celle usano? Di qualità?
È ora che esportano in Europa in maniera ufficiale! Conquisterebbero gran parte del mercato a mio avviso.
Ci possiamo lamentare comunque perché per il loro business se la crescita non è costante loro sono in perdita e le aspettative vengono disattese, i loro prezzi non sono contenuti, sono stracciati, a tal punto che nemmeno loro ci guadagnano.
Più che crisi si dovrebbe parlare di mancata crescita secondo le loro previsioni...Le previsioni di Xiaomi infatti per le vendite del 2015 erano di 80-100 milioni di dispositivi, mentre ne hanno venduti "solo" 70 milioni. Ma c'è stata comunque una crescita del 15% rispetto al 2014, quindi non è che ci si possa lamentare. Il brutto è che la competizione in Cina sta diventando sempre più forte, e Xiaomi potrebbe cominciare a risentirne troppo, pur essendo un'azienda che sforna ottimi modelli a prezzi contenuti.
da quello che leggo in giro la societa e in crisi ? in cina pare sia stato superato da oppo e company
non mi fido di questo lei jun. Per i powerbank l'autorità mondiale è un tizio toscano ceo di un blog di tecnologia :P
Quando linkerà questo prodotto direttamente dalla terra dei panda o dal negozietto online di Bezos allora sarà confermato :P