Clash Royale v1.5.0: nuova modalità torneo, carte e molto altro su Android e iOS | Download

19 Settembre 2016 22

Dopo l'aggiornamento del mese di Luglio che ha visto l'introduzione dei Tornei con premi massimi fino a 15.000 carte, attraverso il proprio blog ufficiale la software house Supercell ha annunciato un nuovo aggiornamento per le versioni Android e iOS del proprio popolare gioco Clash Royale.

Con la nuova versione 1.5.0, gli sviluppatori hanno introdotto una serie di novità relative a tre nuove modalità torneo, quattro nuove carte, nuovi bauli e molto altro.

Per quanto riguarda i 3 nuovi tornei, saranno:

  • Sfida: Il premio viene sbloccato con una serie di vittorie pari a 12 mentre l'eliminazione avverrà con 3 sconfitte.
  • Sfida Classica: Per accedere alla sfida classica saranno necessarie 10 gemme con il miglior premio che prevede una vincita di 2000 monete d'oro e 100 carte.
  • Grande Sfida: Per accedere alla sfida classica saranno necessarie 100 gemme con il milgior premio che prevede una vincita di 22000 monete d’oro e 1100 carte.

A questi tre nuovi tornei si aggiungeranno anche quattro nuove carte con la carta Megasgherro che verrà distribuita da domani e una altre ogni 2 settimane.

Introdotti infine oltre a due nuovi bauli (Leggendario che contiene una carta leggendaria di una qualsiasi arena ed Epico che contiene solo carte epiche) anche alcune nuove feature tra cui la possibilità di silenziare l’avversario durante la battaglia e la possibilità di sfidare i propri amici.

L'aggiornamento è già disponibile su Play Store e App Store per i rispettivi sistemi operativi mobile.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tabela96

eh si arriva dopo 8 livelli se non le sprechi
io ne ho 704 e ne ho sprecate anche, vedi te.. poi devi avere fortuna nell'aprire i bauli, se trovi gemme o no

Palixander

C'è da dire che ci vuole anche un po' di fortuna nel trovare le carte. Io ho trovato due leggendarie nei bauli omaggio (e ci gioco da metà agosto). Mio fratello gioca dal day one e non ne ha mai trovata nemmeno una. Poi ovviamente ci vuole anche bravura eh.

Gabriele Putignano

Ricordo ai giocatori, che esiste il clan ufficiale di hdblog, se volete siete i benvenuti

iFonz'

In che era, precisamente, si arriva a 500 gemme? :D

tabela96

arrivi a 500 gemme ne crei uno con il clan.. tanto quando lo crei ti ridanno le gemme per averlo creato sbloccando l'obiettivo

itachiSan

Sono in arena leggendaria senza aver speso un centesimo

Nessie Boom

Impossibile partecipare ai tornei, salvo rare botte di cxlo, squilibrio imbarazzante nelle battaglie contro giocatori possessori di alcune carte rarissime - prezzi senza pudore per gemme ed altro - e sono ad un passo dall'arena leggendaria giocando poco e senza neanche una mezza carta rarissima

SONICCO

compagnie come la supercell, social point e la King sono il cancro del mondo mobile..
basterebbe eliminare questi 3 per depurare un po la situazione.

nutci

Mi basterebbe la laurea :D

volpe96

Ero mezzo drogato di Clash of Clans.. poi l'ho disinstallato a più riprese per amor proprio.. ho scoperto clash royale ed è diventata la mia droga per intero.. diciamo che però, contrariamente al resto dei giochi, richiede delle tempistiche nello sblocco dei bauli eccetera che permettono un gioco non esasperato, e diluito nella giornata.. in sostanza, il format giusto!

Dany

Quindi se non ho capito male adesso non solo vogliono le gemme per creare un torneo, ma le vogliono anche semplicemente per parteciparvi?? Giusto? Se è così allora in questo gioco sono proprio senza pudore per le gemme, anche peggio di Clash Of Clans (molto peggio), perché almeno li non ti viene "chiusa" nessuna area del gioco, puoi fare tutto anche senza gemme, qui invece non più, o hai le gemme o niente tornei

Maximissimo

Non potevi rispondere in modo migliore! Meriti un nobel!

nutci

Come tutti i giochi per telefono. Chi si perde dietro il gaming per smartphone e lo vuole fare seriamente merita lo stesso riguardo di chi si sente fico perchè vince i mondiali di candy crush!

Maximissimo

Io lo paragonerei a quello che stai facendo in bagno, è sicuramente peggio

Palixander

Sempre visto come un gioco di mer*a. Un mese fa ho provato a scaricarlo giusto per poterlo criticare con cognizione di causa. Il risultato? E' una droga. Peccato che sia il gioco "più paytowin" a cui abbia mai giocato.

nutci

No dai quando sono in bagno è uno dei miei giochi preferiti!

Maximissimo

Tanto anche se mettono nuove "robe" fa schifo ugualmente...

leonardolol

Il problema è anche chi paga

R4nd0mH3r0

pay4win e acquisti in app sono il male assoluto dei videogiochi al giorno d'oggi

Giuseppe Davide

Prezzi gemme senza pudore!

franky29

Io non sono ancora livello 8 XD

Emanuele Esposito

Io non sono ancora riuscito a partecipare ad un torneo!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!

Curiosità

Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Apple

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video