
22 Marzo 2017
Buone notizie per tutti i possessori di OnePlus 2 che utilizzano lo smartphone con un operatore in grado di sfruttare la tecnologia VoLTE. Per chi non lo sapesse, VoLTE (Voice over LTE), è una tecnologia che consente di effettuare chiamate vocali su rete LTE (4G), garantendo una qualità superiore rispetto al passato anche grazie al più ampio spettro di banda che viene riservato alle conversazioni. La voce è quindi più fedele all'originale e, di conseguenza, il tutto si traduce in una maggiore chiarezza della conversazione stessa.
We are also working towards enabling VoLTE support on our previous flagship device through an OTA update scheduled to roll out to all OnePlus 2 users in the next quarter. Meanwhile, all existing OnePlus users (including OnePlus One and OnePlus X users) using Jio services can use Jio4GVoice app (formerly known as JioJoin app) to experience enhanced call quality on the network.
Commenti
Carissima Redazione, non fatevi sviare da quello che ha scritto OnePlus: quell'app va bene solo con le sim indiane Jio
Spero arrivi con nougat
Domanda: ma per utilizzare il VoLTE su Tim non devo avere nessuna app installata, al contrario di Vodafone che necessita Call+, giusto? (ovviamente quando connesso al 4G)
Invece se volessi fare una chiamata VoLTE tra Tim e Vodafone come dovrei fare? Dovrei far partire la chiamata dal Call+ di Vodafone?
Tim solo su alcuni dispositivi .
Si va bene qualsiasi banda lte
ah ok quindi va bene qualsiasi banda lte, grazie
Su 4g quindi direi di si dove prende
volte di tim e voda è disponibile ovunque?