Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor: la prima Closed Alpha sta per approdare su PC, Xbox One e PS4

14 Settembre 2016 9

For Honor sta per approdare su Xbox One, Playstation 4 e PC, Ubisoft ha infatti recentemente annunciato l'imminente arrivo della prima Closed Alpha dedicata all'atteso gioco.

Gli utenti che desiderano testare il nuovo action game di casa Ubisoft devono obbligatoriamente richiedere l'accesso alla versione di prova sul sito ufficiale di For Honor, purtroppo però non tutti potranno partecipare alla fase di test che avrà ufficialmente inizio domani, 15 settembre, e terminerà il giorno 18.

Nella Closed Alpha, i giocatori di tutto il mondo potranno ritrovarsi in uno spietato e sanguinoso campo di battaglia al fine di mettere alla prova le proprie abilità con le spade. La versione di test consentirà di provare una parte dei contenuti multiplayer ancora in fase di sviluppo e con un numero limitato di giocatori, allo scopo di ottenere quanti più feedback possibili e valutarne la stabilità generale.

I giocatori avranno quindi l’occasione di vestire i panni di alcuni guerrieri davvero letali, scegliendo tra cavalieri, vichinghi e samurai. La Closed Alpha includerà i quattro eroi già mostrati in precedenza, Kensei, Orochi, Guardiano e Razziatore, più due nuovi guerrieri, Conquistatore e Berserker. Ognuno di loro sarà, ovviamente, dotato di un proprio set unico di abilità, armi, armature e stili di combattimento, oltre ad una vasta gamma di opzioni di personalizzazione.

Il tutto sarà accompagnato anche da un’anteprima del sistema di gestione dei progressi che consentirà di sbloccare nuove abilità, armi e armature, oltre alla possibilità di personalizzare l’aspetto dei propri guerrieri sul campo di battaglia. In questa prima versione di prova saranno inoltre disponibili tre modalità multiplayer, tra cui: Duello (una modalità 1 contro 1), Rissa (una modalità 2 contro 2) e Dominio (una modalità 4 contro 4). Ognuna sarà dotata di mappe diverse che consentiranno agli appassionati di sviluppare le proprie tattiche preferite, sfruttando anche a proprio vantaggio lo scenario circostante.

Vi ricordiamo che For Honor vedrà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 14 febbraio 2017.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiOvYSish

hai qualche invito? se puoi invitami account uplay: xi7ave12

iclaudio

registrato ieri speriamo arrivi ...intanto mi diverto con la demo di forza horizon 3

Max Severest

Idem, speriamo....

AlexVH

ricevuta mail ieri di partecipazione, scaricato codice e già scaricati i 12Gb...come dire: sono prontissimo!!! :-)

Youngstown

registrato al sito, speriamo mi facciano partecipare!

manu1234 #PraiseTheSun

Mi sa che dovrai aspettare molto

Biso22

Importante è che non TE l'hanno inserito =D comunque battute orrende a parte ci provo pure io!

Daniele

Il gioco mi attizza parecchio. Spero solo che non si debba morire 100 volte per capire come superare una sfida.

manu1234 #PraiseTheSun

Mi hanno inserito :D

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video