
19 Settembre 2016
Durante la convention Pre Tokyo Game Show, i responsabili di Sony hanno annunciato l'uscita di una versione di Playstation 4 Slim che siamo certi farà la gioia di tutti i fan di Final Fantasy.
Si chiama Final Fantasy XV Lunar Edition e la speciale confezione oltre ad includere al suo interno una versione limitata di Playstation 4 Slim e del Dualshock 4 entrambi griffati Final Fantasy XV, conterrà una copia dell'atteso gioco di casa Square Enix e dell'ormai popolare film Kingsglaive.
Purtroppo al momento lo speciale bundle è stato ufficializzato solo per il territorio del Sol Levante e debutterà il 29 novembre al prezzo di 39,980 yen. A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che la Lunar Edition di Final Fantasy XV debutti anche nel nostro paese.
Vi ricordiamo che il quindicesimo capitolo del noto RPG sarà disponibile a fine novembre e potrà essere affrontato anche su Xbox One.
Recentemente il team di sviluppo ha svelato alcuni dettagli sulla struttura del gioco, dichiarando che Final Fantasy XV sarà suddiviso in capitoli, da 0 a 15, e i primi tre ricoprono circa il 15% dell'intera esperienza di gioco. La struttura dell'atteso titolo sarà caratterizzata da sessioni di gioco open world e da parti più lineari.
Commenti
si fra un anno, se ragioni cosi' io stavo ancora con il msx
Devo dire la verità, resta una console francamente inutile, con Pro alle porte, S che se la mangia, e Scorpio che se le mangerà tutte.
Devo dire la verità, ho cliccato sull articolo sbagliato :(
Devo dire la verità mi sono stancato di gente che dice solo verità... Dove sono i politici quando servono?
Devo dire la verità, a colpo d'occhio iniziale sembra una Playstation 4 usurata abbandonata un paio di mesi all'aperto.
Devo dire la verità anche io?
Devo dire la verità, preferisco aspettare la PlayStation 4 Pro Final Fantasy XV Lunar Edition Limited Black Carbon Ultimate.
Devo dire la verità, è bella questa versione.