Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stand LG, Smart Home ed elettrodomestici | Video Tour da IFA 2016

02 Settembre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tanti i prodotti annunciati da LG durante questo IFA 2016: tra uno smartphone e l'altro c'è stato anche tempo per un frigorifero smart con Windows 10 e 29 pollici di display, monitor e tanti altri accessori. In questo video vi proponiamo un tour completo dello stand, concentrandoci in particolare sui prodotti Smart Home e gli elettrodomestici.

Dopo il recente annuncio della partnership con Amazon, abbiamo provato con mano il sodalizio tra LG e il colosso dello shopping on-line. Esposto nel bellissimo stand LG infatti c'è lo Smart Hub di LG chiamato SmarThinQ Hub, un ecosistema che connette tutti gli elettrodomestici della casa in modo intelligente.


La chicca è l'assistente vocale Amazon Alexa che può essere interrogata per ogni evenienza, non limitandosi solo a eseguire i comandi ma dando anche consigli su come sfruttare al meglio tutti gli elettrodomestici. Inoltre possiamo controllare tutto comodamente dallo smartphone in qualsiasi momento: dalla chiusura di porte e finestre, alle luci, alla lavatrice eccetera.

Ricordiamo che potete seguire tutte le novità direttamente da IFA seguendo il nostro Live Blog Continuo, con la sezione dedicata sul sito, sul nostro canale YouTube e molto altro ancora. La fiera è ancora lunga, state con noi!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima