Misfit annuncia le nuove personalizzazioni per Shine 2 e Ray

02 Settembre 2016 0

In occasione di IFA 2016, Misfit svela oggi le ultime novità nella sua collezione di wearable Shine 2 e Ray, mostrando una nuova gamma di colori e accessori.

Fanno il loro debutto a IFA, in corso questa settimana, quattro nuovi colori per Misfit Shine 2, quattordici nuovi Sport Band colorati, e quattro Field Band estremamente resistenti in nylon intrecciato e pelle, oltre alla collana Halo per Shine 2, disponibile in tre colori. Ispirati ai paesaggi estivi, i device e gli accessori Misfit sono declinati in colori accesi, tinte pastello e toni neutri, con un’ampia gamma di nuance adatta a tutti i gusti. Tutti gli Sport Band sono stati ri-progettati per garantire massimo comfort e sicurezza. E grazie ai nuovi colori e accessori, ora ci sono ben 80 nuovi modi di personalizzare Shine 2!

Misfit ha recentemente annunciato anche quattro nuovi colori e 30 nuovi accessori per Misfit Ray, portando la gamma Ray a 150 potenziali combinazioni di diversi colori e materiali, tra cui pelle, paracord e acciaio inossidabile, lucido e dorato.

“Da sempre ci concentriamo sull’offrire ai nostri clienti opzioni uniche per personalizzare i loro wearable, e ora le possibilità sono pressoché infinite,” afferma Preston Moxcey, General Manager di Misfit. “Tra Shine 2 e Ray, ce n’è per tutti gli stili”.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo

Garmin Venu Sq ufficiale: cambia la forma, non la sostanza | Video

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a ottobre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità