Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2016: Garmin Forerunner 35 | Video Anteprima

02 Settembre 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Garmin ha presentato a IFA 2016 il nuovo Forerunner 35, fitness tracker dotato di GPS integrato, cardiofrequenzimetro e display di 23.5mm ad alto contrasto con risoluzione di 128x128 pixel grazie al quale le informazioni mostrate a schermo possono essere lette facilmente in qualsiasi condizione di luce.

Lo smartwatch misura 35.5x40.7x13.3mm per 37.3 grammi di peso ed offre una batteria al litio capace di garantire un’autonomia di 9 giorni in modalità orologio e fino a 13 ore in modalità training. Impermeabile fino a 5 ATM, Garmin Forerunner 35 include le funzionalità Virtual Pacer per la comparazione dell’andatura con l’obiettivo prefissato, un sensore per la misurazione della velocità e alla cadenza in bici, un sensore per il battito cardiaco, il contatore dei passi ed è ovviamente compatibile con Garmin Connect, la community virtuale dedicata agli utenti Garmin.

Garmin Forerunner 35 sarà disponibile nelle colorazioni nero, giallo, celeste e bianco a partire da questo autunno al prezzo di 199,99 euro.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daavidone

Mentre si corre segnala distanza e battiti? Grazie

Ksclero

potresti anche cercartele da te

Domenico Pellegrino

rileva la frequenza cardiaca mentre si nuota? gli altri sportwach nella funzione nuoto cosa rilevano?

Elena

ha la funzione "intervalli"? (per impostare le ripetute)

Antonio Guacci

Sempre in Garmin: Vivosmart HR+ (170-190 €), io l'ho preso da poco e al momento mi sto trovando bene.

met

Dopo un anno di fitbit charge hr, mi stavo avvicinando molto al forerunner 235..mi bloccava il prezzo e le funzionalità forse di troppo.. Ecco questo capita a pennello, dispositivi con gps e cardio a 199€ praticamente non ce ne sono!

Mario Sansone

Ma il cardiofrequenzimetro al polso é piu che altro una questione commerciale, chi corre non si può affidare a quel sensore, utilizza una fascia cardio.

Nuanda

a me sinceramente pare un ottimo prezzo per quello che offre...

adimo

Il 25 non ha il cardio al polso. Il 225 ha il cardio al polso di vecchia generazione, mentre il 35 ha lo stesso del 235.

adimo

199 euro con GPS e cardio frequezimetro al polso? Dove ne trovi un altro così a quel prezzo?

Mario Sansone

Stanno alzando sempre di più l'asticella, forse troppo, per chi vuole iniziare o continuare a correre senza spendere una fortuna, ora come ora, resta soltanto il polar m400, il garmin 25 poteva essere una buona alternativa. Inoltre Garmin non è famosa per il calo di prezzi, e fa bene visto che i prodotti sono tutti ottimi, dalla più banale fitness band al miglior orologio per runner.

losteagle17

Carino, ma la risoluzione è piuttosto bassa, potevano sforzarsi un pò di più.

gxaybzo

credo che il 225 sia stato sostituito dal 235 (recensito qui su hdblog), e il 35 vada a sostituire il 25...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città