HP Pavilion Wave e HP Elite Slice | Video Anteprima

02 Settembre 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso dell’evento Showstoppers che precede l’apertura ufficiale di IFA 2016, HP ha mostrato alla stampa i Pavilion Wave ed Elite Slice, PC dedicati rispettivamente all’uso in casa e in ufficio.

HP Pavilion Wave unisce un design davvero elegante realizzato in collaborazione con Bang & Olufsen ad un livello di prestazioni davvero interessanti che lo rendono efficace specialmente per il gaming e la multimedialità.

HP Elite Slice è invece un PC pensato e progettato per il lavoro caratterizzato da un design modulare attraverso il quale è possibile impilare altre unità una sopra l’altra attraverso il protocollo USB Type-C.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Il Pavilion Wave è un capolavoro.

Ngamer

me gustano assai , molto meno il prezzo :/

fabio1992

Il rivestimento esterno del wave è in tessuto?

IdRiS_IcE

Davvero belli!
Il monitor più piccolo (mi sembra sia un 22) è della nuova gamma?? Mi sembra molto figo!!

Demetrio Marrara

Il Wave è bello, ma mi aspettavo un erede del Pavilion Mini. Lo Slice, oltre ad essere costoso, è riservato al mercato business.

Giuliano

Pensa io ne ho uno del 2009 e lo uso come muletto, sta quasi sempre acceso da anni e va benone, ora credo che prima che diventi troppo tardi gli faccio un bel upgrade con disco ssd e ram :)

Mauro B

Anche io ho un Mac Mini, lo uso sulla tv della camera da letto. Sul comodino sta perfettamente ed è quasi inudibile. Ha ancora il disco 5400 giri e 4gb di Ram, diciamo che non è una scheggia xD. Devo però dire che non è mai stato formattato ed è stato aggiornato senza pulizia totale.

Monterò sicuramente un SSD nel prossimo futuro.

PirupalV

Bhè a quel prezzo che se lo tenessero.

Per quello che ci faccio io 549 euro per il base andrebbero comunque bene.... Io ho un Mac Mini del 2012 che però ha accesso a tutti i componenti interni semplicemente svitando la base inferiore. SSD da 256 ed 8 Gb di RAM e vola.

Apple li ha aggiornati nel 2014 togliendo la possibilità di aprirli, che stronzata... Spero che almeno questo tower di HP si possa aprire facilmente...

PirupalV

Che bello quello verticale. Mi piace molto.

Mauro B

Qualcuno ha detto Mac Pro?

Ivo.T

Speriamo che l'hp wave abbia caratteristiche tali da poter essere usato discretamente a 360 gradi!

Xadren

Brava HP, ha creato dei prodotti interessanti.

Aikawa

Che bei prodotti, il wave mi interessa non poco.

Simone serra

Hp wave è davvero fantastico!

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!