
23 Giugno 2017
Nel giorno zero di IFA 2016, TP-Link ha annunciato due nuovi dispositivi della propria gamma di smartphone Android Neffos: X1 e X1 Max. Si tratta di smartphone medio gamma, spinti dal SoC MediaTek Helio P10, con un design unibody in alluminio, back cover curva per migliorare il grip e cornici da 2.75 millimetri su X1 Max, 2.99 millimetri su X1. Ecco le caratteristiche tecniche principali:
Tra le altre caratteristiche, da notare il pulsante fisico per disattivare il volume, a mo' di iPhone/OnePlus. Presente anche lo scanner di impronte digitali, posto sul retro "alla Nexus", che garantisce uno sblocco molto rapido dell'ordine degli 0.2 secondi.
I due smartphone saranno disponibili a partire dal quarto trimestre del 2016, nelle colorazioni Cloudy Grey e Sunrise Gold. I prezzi partiranno da 199 euro per X1 e 249 euro per X1 Max.
Commenti
Ma facciamola finita...
I Netgear sono monnezza, i D-Link buoni ma hanno prezzi altissimi in rapporto alle caratteristitche ed un software da alcuni punti di vista più limitato dei TP-Link (a fronte di una qualità mediamente pari), sugli Asus non posso dire niente non avendone provato nessuno, però per le caratteristiche sono anche loro costosissimi (a fronte però di un software effettivamente molto molto completo e ben fatto).
Rimane che i TP-Link sono ottimi ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo smartphone vorrai dire, perchè la Cisco i telefoni li fa già :D
Ora manca solo il telefono della cisco
E poi sarà l'ora di quello della Ferrero
Infatti mi era venuto un colpo!
carino il neffos nero
Tplink? Neffos?
Ma che robba è?
Ci mancavano solo loro a saturare il mercato con ste fetecchie, mamma mia
Bravissima Francesca, recensione più che buona, soprattutto perchè non è affatto semplice spiegare le cose in video mentre si è immersi in un gran casino. Bellissima la biondina, ma tu stai tranquilla che rimani sempre la nostra preferita. Avanti alla grande!! Attendiamo nuovi video!!
io vedo piu router tplink in giro che netgear XD
Sotto le 200 è comunque fuori mercato, viste le alternative e la concorrenza agguerritissima che propone full hd ed anche 3gb di ram.
ma perchè ce sta fissa di definirli MAX ,alla fine e un classico 5.5 ,per me i veri max sono oltre i 6 pollici
Tanta innovazione...basta co sti telefoni tutti uguali per design e scheda tecnica
Avete scritto P20 nella scheda tecnica di x1 invece di scrivere P10
esteticamente non è malvagio , 32GB schermo HD se di buona qualità ci puo stare , mi è parso reattivo , bisogna vedere la resa della fotocamera e probabilmente lo si troverà tra un po sotto le 200 .
Sarebbe il colmo se la ricezione wifi fosse pessima.
certo, ma sono il tarocco di D-Link. Voglio vedere chi a parità di prezzo prenderebbe un tp-link piuttosto che un Asus o un Netgear
scarsa qualità ma comunque venduti e conosciuti
mi chiedo perché cani e porci siano tanto smaniosi di fare smartphone, Chi pensano possa comprare telefoni di una marca cinese che fa router (di scarsa qualità tra l'altro)?? Avessero almeno una parvenza di convenienza potrei capire ma quella è solo spazzatura.