L'Interop-Unlock ora funziona anche su dispositivi W10M di terze parti | Modding

01 Settembre 2016 11

Appena ieri vi abbiamo segnalato l'importante traguardo raggiunto dagli smanettoni e hacker di xda-developers, che sono riusciti ad eseguire correttamente la procedura di interop-unlock (l'equivalente, grossolanamente, del jailbreak nei dispositivi iOS) su tutta l'ultima gamma di smartphone presentati da Microsoft - il Lumia 550, il Lumia 650, il Lumia 950 e il Lumia 950 XL.

Oggi arriva una la seconda, importante notizia: è possibile eseguire la procedura su qualsiasi dispositivo con Windows 10 Mobile, sia di Microsoft che di terze parti.

La procedura rimane molto rischiosa e complicata, dedicata solo agli utenti più esperti e smaliziati. Vi lasciamo tutti i link necessari: QUI per la procedura generale (se avete dispositivi W10M di terze parti dovete seguire quella per Lumia x50), QUI per i passaggi aggiuntivi da compiere per i device di terze parti.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

tanti o nessuno, è una possibilità in più...bisogna vedere come viene sfruttata.

Freerider

Non ti so fare un elenco completo, intanto le prestazioni sono nettamente migliorate, le notifiche di qualsiasi app sono sincronizzate su tutti i dispositivi con win10, iniziano ad implementare la funzione per riprende le app sugli altri dispositivi, da quello che ho letto in giro hanno migliorato continuum (ho letto che se lasci un'app aperta in modalità continuum e stacchi il telefono, quando lo riattacchi la ritrovi nelle stesso stato), è possibile utilizzare continuum con un pc (non ne capisco l'utilità), più tutte le altre migliorie che ci sono anche su desktop.

Jarvis

Rispetto a TH2. Tu rispetto a cosa intendevi le nuove funzioni?

Freerider

Cosi la domanda è un po generica. Rispetto a cosa? al desktop con AU, a TH2, a win8?

qandrav

io lo farei anche solo per bloccare gli ads

Jarvis

Quali nuove funzioni?

Freerider

Quando ci degnerete di un test di Win10m AU e delle nuove funzioni su un 950? Intanto segnalo che qualche primo esperimento di continuare l'app da un dispositivo all'altro già funziona. Con mytube si può inviare un video ad un altro dispositivo win10 con lo stesso account e in automatico si apre l'app sull'altro dispositivo con il video che si stava guardando. Ma tanto se queste cose non le introduce il Note 7 non esistono.

krat86

Quali vantaggi potrebbe portare?

nientescontipernessuno

come detto ieri, ottima notizia

veritiero

Cmq quel hp e veramente bello

MatitaNera

i w10m di "terze parti" sono così tanti che questa notizia avrà un gran seguito...

App e gadget low cost per imparare a suonare la chitarra durante il lockdown

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima