Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix annuncia la seconda stagione di "Stranger Things" (video teaser)

31 Agosto 2016 35

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Netflix ha ufficialmente confermato l'uscita della seconda stagione di "Stranger Things". L'annuncio (ormai davvero scontato) segue il grande successo della prima stagione, prodotta e recentemente rilasciata dal colosso dello streaming. "Stranger Things" è un omaggio ai classici del soprannaturale realizzati negli anni '80. Gli otto episodi che compongono la prima stagione contengono anche numerose citazioni a quegli anni: si possono intravedere riferimenti a "I Goonies", "E.T." e anche a "Stand by me". Tutto parte dalla scomparsa di un ragazzino. Le ricerche portano alla luce centri di ricerca governativi, poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Nel cast di Stranger Things figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden), autori, registi e showrunner, hanno confermato che la seconda stagione sarà ambientata nell'Inverno del 1984.

Matt Duffer ha anche affermato di aver cercato l'ispirazione tra le opere di James Cameron , poiché il regista viene ritenuto molto abile nel firmare sequel di successo (citiamo tra gli altri "Terminator 2" e "Aliens"). Pochissimi sono i dettagli noti su quello che vedremo nella prossima stagione: si parla di nuovi personaggi (almeno quattro) e probabilmente nove episodi in totale (uno in più rispetto alla prima stagione). La serie arriverà su Netflix nel 2017.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo

Ma vi rendete conto che è proprio lo strumento di business di Sky che è vecchio o no? Netflix se lo può permettere pure un ragazzino

Segolas

Le serie tv migliori sono in mano a Nonno rupert e belluscone
Netflix ha in mano degli ottimi originali ma sono troppo pochi e la gente tende a stufarsi subito.

Random

Walking dead, Castel Merlin....scherziamo? Breaking bad, narcos, Vikings , stranger things. Sulle serie tv non c'è storia

Arnold

OT: Evitando le principali piattaforme televisive è possibile guardare in diretta streaming eventi sportivi, ad esempio partite di calcio o incontri di MMA?
Mi riferisco a servizi a pagamento che offrano comunque vantaggi in termini economici.

LaVeraVerità

Ovviamente, era solo un esempio. Suggerirei ad esempio 11.22.63, tra le recenti e Suits e The Newsroom (ma solo per chi non metta il cervello in stand by durante la visione) tra quelle passate

Matteo

chiedo umilmente venia e accetto la flagellazione in pubblico, ho frainteso. lascerò il commento come prova del mio errore. (comunque di serie recenti e fighe ce ne sono altre)

LaVeraVerità

Il signore di cui sopra diceva semplicemente "Eccetto Gomorra made in Italy, questa è l'unica serie interessante nata ora."

Ma che te lo dico a fà

Segolas

Netflix italia non puo competere con la corazzata Sky
Sta avvenendo la stessa identica cosa in Australia patria dello squalo.
Se Ted Sarandos pensava di p i s c i a r e al vento solo perchè Wall street gli ha prestato una manciata di miliardi si sbaglia di grosso...

Giacomo

Mi sembra che di titoli netflix ne abbia parecchi! Di serie vecchie e nuove ne escono di continuo.
E sopratutto non c'è da sorbirsi tutta la pubblicità che (nonostante Sky sia molto salato) tocca vedere comunque ad ogni avvio!!!
Poi c'è da considerare che netflix in 4K lo pago 3 euro (12 euro divisibile in 4) e Sky alla fine costa almeno 10 volte tanto!

Per me non c'è paragone ma.. A favore di netflix!

Astroturfer_pro

Non penso che la gente paga Netflix 10 euro al mese per guardare solo i contenuti esclusivi...
L'idea originale di Netflix era quella di un vasto catalogo tipo videoteca
se non son capaci a fare questo,allora possono levarsi dal c a z z o.

Ollie Francesco

Ti pare poco uscire dal coro delle produzioni di massa con argomento e serie alternative? Bah

Astroturfer_pro

Una delle poche perle decenti in mezzo ad un mare di titoli di dubbio gusto....
Nel frattempo Sky continua a c a g a r e in testa a Netflix
Hanno messo le 6 stagioni di Walking Dead,Castle,Merlin
Tra parentesi Merlin e Castle,da bravi titoli whore, sono stati ripassati su Infinity e Timvision.
Netflix continua a non toccare palla e deve ripiegare (e sperare ) solo sugli originali....
Che vergogna

Matteo

sono 2 serie completamente diverse, che paragone è? MOLTO MEGLIO IL SIGNORE DEGLI ANELLI DI NARCOS. LOL.

Max_Vader

Ho capito bene quello che ho visto, vai tranquillo. Ho solo fatto una affermazione oggettiva dicendo che la storia è banale. Mica ho detto che fa schif0 ;)

LaVeraVerità

Non mi va tanto di innescare il solito botta e risposta fatto di nomi, tanto più che come sempre i gusti sono la discriminante. Solo un nome: Narcos.

Mr.Uro

Fantastico..

Oz85

Dai su che gli vuoi dire? È una bella serie, cosa non facile di questi ultimi tempi. Siamo abituati a serie come house of cards O the walking dead o games of Thrones. Di serie nuove e fresche non c'è ne sono. Questa mi sembra una bella serie con una bella trama. Eccetto Gomorra made in Italy, questa è l'unica serie interessante nata ora.

krat86

Il video teaser mi sa molto di introduzione di Terminator 2

Zhuravlyk

Bene bene...

Giuliano

Grande e andiamo

Echoing

Bellissima notizia !!!

Coo_per

Adoro.

Giorgio

Ottimo!

LaVeraVerità

Ho visto la prima solo perchè non amo lasciare incompiute. Piuttosto che vedere la seconda mi infilo due Carolina Reaper sotto le palpebre.

Andreino

allora non hai capito ciò che hai visto

Jan

Bella!

manu1234

Fantastico

GTX88

è un collage di storie anni 80 ben ottimizzato e ben girato

Ngamer

devo dire che la prima stagione mi ha catturato abbastanza , vediamo un po come va la seconda :)

Choz Chozzy

E' tutto un richiamo, e personalmente non è la storia di per se che mi ha tenuto incollato, ma tutto quello che c'è intorno che l'ha resa epica quando effettivamente di originale non ha nulla.

LAM

un po da bimbiminkia però mi è piaciuta abbastanza

Nuanda

penso che la storia sia volutamente banale..si rifà proprio a quel genere che non brillava certo per storie originali....

Maninm

Una delle perle di Netflix, di cui si possono vantare.

Max_Vader

girata bene ma storia banalissima...una copia dei goonies e del film Super 8

Roberto

Grandioso!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO