Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LeEco 2S certificato dal TENAA mostra specifiche tecniche e design ancora differenti

31 Agosto 2016 22

Continuano a trapelare informazioni sul nuovo (o sui nuovi) LeEco 2S che ora è stato certificato dal TENAA con specifiche tecniche ed un design ancora differente. Precedentemente si era parlato di Snapdragon 820/821 con 8GB di RAM diventati poi 4GB, ora invece sembra che verrà equipaggiato con il nuovo processore octa-core MediaTek Helio X25 con clock a 2.5 GHz, accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.


Come si può notare, il modello LEX652 appena certificato, presenta anche una design differente e, nella parte posteriore, possiede una doppia fotocamera con flash LED. Le nuove specifiche tecniche emerse vedono, oltre al processore MediaTek già citato, un reparto fotografico composto da due sensori da 13MP posteriori e da uno anteriore da 8MP, una batteria da 3.900 mAh, una scocca in alluminio che sarà disponibile in diverse colorazioni (oro, argento, nero, oro rosa e bianco), un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione EUI e delle dimensioni pari a 152.4 x 75.1 x 7.5 mm per un peso di 168g.

Non sappiamo se questo LeEco 2S verrà presentato in due o addirittura 3 versioni differenti, quindi per scoprire la verità dovremo attendere la presentazione ufficiale, che non dovrebbe farsi attendere ancora per molto.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carmelo Guardiano

Bhe.....sempre buono x la sua categoria!!

michele

Aria fritta

Youshouldsmile

Semplicemente non è lo stesso terminale,stanno aspettando per tirare fuori un nuovo top gamma dato che comunque i le2 stanno iniziando a vendere non da molto e non avrebbe senso farsi concorrenza da soli,oltre quella già spietata con gli altri produttori.

Ale Cirni

Che delusione queste specifiche rispetto a quelle previste

Luca Antoni

Se il V20 dovrebbe essere come ci hanno fatto vedere in questi mesi la fotocamera doppia fatta così è anche bella

Stefano

mi mette ansia

Nicholas P. Wilde

bah... le trovo un filo predominanti sul design, non elegantissime messe cosi, il design del p9 è più fine ed elegante, anche se a livello di funzioni pure io preferisco di gran lunga lo xiaomi, del bianco e nero mi interessa poco...

josefor

Il più bello con doppia camera per me è lo Xiaomi Redmi Pro

josefor

Che brutto !

geepat

Scrivere "fottutamente" è un diritto inalienabile sancito dalla dichiarazione dei diritti dell'uomo. Invece gli Archi-tetti sono le SS del ventunesimo secolo

Nicholas P. Wilde

sembra quasi faccia l'occhiolino!

Nicholas P. Wilde

c'è!!! uno è liberissimo di scrivere FOTTUTAMENTE, e gli spediscono il commento tra le fiamme dell'inferno se si osa scrivere G@l3@zzi senza camuffarlo?!?!?!?!?
vabbè........

Nicholas P. Wilde

AGGHIACCIANTE!!!! ed inquietante..!

Nicholas P. Wilde

la doppia cam cosa dovrebbe essere? una faccina che sorride?! cos'hanno 9 anni i designer di LeEco??? per ora l'unico telefono con la doppia cam discreta ed elegante che non sia una gomitata in un occhio è il p9........

Nuanda

lato design sono riusciti a superare il brufolo dell'Iphone 7 e ce ne voleva.....

AlphAtomix

che roba brutta la fotocamera che ti sorride.

Vrss98

Non c'è nemmeno bisogno di chiedere un sorriso ai soggetti delle foto, qui è la cam che sorride :D

geepat

La fotocamera messa in quel modo è fottutamente inquietante

GianlucaA

Il telefono + simpatico di sempre!

G. Temlo

o_o

Sheldon!

È un telefono felice c:

Luca_L620,MT7,S6

...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI