Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fitbit aggiorna i fitness tracker Blaze e Alta con nuovi design e funzionalità

29 Agosto 2016 4

Sono tante le novità che Fitbit lancia oggi sul mercato, a partire dai nuovi fitness tracker Charge 2 e Flex 2 fino ad arrivare ad un restyling – interno ed esterno – degli apprezzati Blaze e Alta.

Per quanto riguarda Blaze, l’azienda californiana ha introdotto tante novità tramite un importante aggiornamento software che consente di accedere ad un sistema più ampio di notifiche, ad una serie di rinnovate watch face ed alla funzionalità Reminders to Move.

Fitbit ha anche lanciato una Special Edition Gold ed una serie di rinnovati stili e texture per entrambi i dispositivi indossabili Blaze e Alta, nonché alcuni accessori brandizzati Public School, Simply Vera Vera Wang e Tory Burch.

“L’ultimo aggiornamento software di Blaze offre ai consumatori una serie di funzionalità ancora più motivanti, più una maggior personalizzazione in modo tale che questi possano essere connessi con le funzionalità smart che più interessano”, ha affermato Tim Rosa, VP of Global Marketing. “Assieme ai nostri nuovi design premium sia di Alta che di Blaze, continuiamo a costruire la popolarità dei nostri prodotti con più scelte di stile e funzionalità che forniscono maggiore utilità rispetto al passato, così che i consumatori possano indossarli sia di giorno che di notte”.

L’aggiornamento software di Fitbit Blaze introduce le seguente funzionalità:

  • Reminders to Move, tramite il quale l’utente viene avvisato dal dispositivo ricordandogli di muoversi e di ridurre il tempo di inattività fisica. Le notifiche possono essere personalizzate e partono dall’obiettivo minimo di 250 passi ogni ora, pari a circa 2-3 minuti di cammino. Una volta raggiunto tale obiettivo, l’utente riceverà un messaggio di congratulazioni.
  • Notifiche smart estese ricevute dal telefono connesso sul display. Tali notifiche possono essere personalizzate e riguardano app come Facebook, Whatsapp, Instagram, Gmail, Skype, Slack, Snapchat e WeChat.
  • 5 nuove watch face per un totale di nove watch face complessive.

Fitbit Blaze

Per quanto riguarda gli accessori, la collaborazione con importanti designer e brand della moda ha portato alla realizzazione di diversi prodotti, tra cui:

Public School per Fitbit Alta:

  • Axis Accessory Band (295 dollari) in acciaio
  • Type III Paracord Bracelet (175 dollari) in nylon nero
  • WNL Print Band (39,95 dollari)
  • Quill Print Band (39,95 dollari)

Tali accessori saranno disponibili a partire da ottobre in pre-ordine, mentre le due Print Band potranno essere acquistate il prossimo anno.

Simply Vera Wang per Fitbit Alta:

  • Simply Vera Wang per Fitbit Alta Metal Bracelet (79,99 dollari)
  • Simply Vera Wang per Fitbit Alta Double Wrap Leather Bracelet (79,99 dollari)
  • Simply Vera Wang per Fitbit Alta Double Wrap Leather & Metal Bracelet (79,99 dollari)
Fitbit Alta

Anche il brand Tory Burch presenterà presto una serie di accessori per Fitbit Alta per aggiungere eleganza e unicità al dispositivo indossabile.

Fitbit Alta e Blaze saranno infine disponibili nella Special Edition Gold Series in oro a 22 karati. Nello specifico, saranno commercializzati i seguenti prodotti:

  • Alta Special Edition Gold Series (149,95 dollari), con eventuale bracciale Alta Luxe metal Bangle (129,95 dollari)
  • Alta Luxe Metal Bangle in acciaio (99,95 dollari)
  • Blaze Special Edition Gold Series (229,95 dollari) con eventuale bracciale nero o rosa (99,95 dollari)
  • Cinturino in pelle di cammello con cornice in acciaio (99,95 dollari) e cinturino in nylon (39,95 dollari)

Fitbit Alta e Blaze Special Edition Gold Series sono disponibili in pre-ordine su fitbit.com a partire da oggi e, da domani, sui principali rivenditori online americani. Si potranno poi acquistare i due nuovi prodotti anche nel resto del mondo a partire da settembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

Neanche a me, penso che lo faranno a scaglioni....

Michele Sità

Speriamo di sì , a me l'aggiornamento non è ancora arrivato però.

Nuanda

Vediamo se per il Blaze le notifiche questa volta funzioneranno pure per Ios....

Moltraz

Molto bello.. Chissà quando aggiorneranno la lista dei dispositivi compatibili.........

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città