
22 Settembre 2016
Manca poco al debutto di Recore, l'atteso titolo creato da Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime, e, alcune ore fa, la nota catena di rivendita di videogiochi GAME, ha pubblicato sul suo canale YouTube un video unboxing dedicato alla Collector's Edition del gioco.
Recore sarà disponibile a partire dal 13 settembre sia su Xbox One che su PC dotati di Windows 10 e supporterà Xbox Play Anywhere di conseguenza i giocatori potranno contare sul cross-buy e sul cross-save, tale funzione permetterà la condivisione dei salvataggi di gioco tra le due versioni (Xbox One e Windows 10).
In ReCore i videogiocatori vestiranno i panni di Joule Adams che avrà il compito di salvare l'umanità dalla rivolta di alcuni Robot. La nostra protagonista non sarà tuttavia sola e al suo fianco i Core Bot l'aiuteranno a raggiungere il suo obiettivo.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video unboxing dedicato alla Collector's Edition di Recore, ricordandovi che in Italia la speciale edizione potrà essere acquistata esclusivamente da GameStop e al suo interno non sarà possibile contare sul gioco.
La Collector's Edition di Recore includerà infatti al suo interno una statua di Joule e Mack alta 35 cm, una Metal Case, esclusive litografie e un Decifratore Corebot.
Commenti
Gli sviluppatori della serie Metorid Prime sono i Retro Studios che, a quanto ne so, fanno ancora parte di Nintendo!
C'è un errore o mi sono perso qualcosa?
Dubito manchi il gioco, di solito le scatole collector non hanno il disco dentro ma ti danno la scatola retail a parte. Con Assassin's Creed Unity è stato così
hey voi qui sotto. che cavolo di commenti fate. al minuto 2:00 del video mostrano il case di metallo che conterrà il gioco retail
Che poi la scatola mica è piccola... penso che sia possibile infilarci un BluRay xD
hahaha edizione limitata di un gioco.... senza gioco.
Qui il trolling è arrivato a livelli altissimi
Lol, ma come si fa??
Senza gioco..... cioe ma come si fa. 180€... senza gioco.