Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

YouTube, in rollout una nuova UI per la descrizione dei video | Agg.

01 Settembre 2016 11

Aggiornamento 01/09

Sembra che Google stia continuando con i suoi esperimenti; ecco i cambiamenti che sono comparsi in questi ultimi minuti nella home page e nella riproduzione dei video, ora distribuiti su più colonne. Sembrano ancora pochi gli utenti che l'hanno ricevuto; voi siete tra questi?


Dopo il recente cambiamento grafico avvenuto con l'aggiornamento del mese di Maggio, la versione Android dell'applicazione YouTube si prepara a ricevere un nuovo restyling alla propria interfaccia che integrerà una nuova piacevole animazione all'interno della sezione descrizione video.

Come è possibile vedere dall'immagine in alto infatti, una volta espansa la sezione, l'applicazione mostrerà nuove informazioni che gli utenti potranno selezionare più facilmente grazie anche all'ingrandimento degli stessi pulsanti.

Il tutto, sarà correlato da una piacevole animazione che riprende fedelmente lo stile di quelle presenti all'interno dell'applicazione e dei quick settings in Android Nougat 7.0.

Come la maggior parte dei cambiamenti che avvengono all'interno delle applicazioni Google, il tutto sarà attivato dalla stessa azienda via server. Vi consigliamo dunque di tenere sempre aggiornata l'applicazione YouTube all'ultima versione disponibile sul Play Store.

  • YouTube | Android | Google Play Store, Gratis

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Russo

Idem

Fabri Fina

ma quando metteranno la possibilità di modificare la velocità del video? Per me è una feature fondamentale

Mattia Righetti

Ce l'ho da un bel po questa UI, almeno 1 mese

Tizio Caio

Il bello è che nella versione mobile c'è xD

StriderWhite

Figata, adesso c'è la possibilità di dire non solo che un determinato video tra quelli consigliati non ci interessa, ma pure un intero canale!

SD_Ray

Link non cliccabili e gli iscritti 999+, dovrebbero vergognarsi

sardanus

ad alcuni è già arrivata, prova a usare firefox se non lo fai già

Simone

Ma solo a me manca la riproduzione automatica dei video? :(

Michele_Marai

Ma solo a me YouTube non è mai cambiato?

Paul

Bene lo trovo più comodo e più facile rispetto a prima. Ma è per Android 5? O solo Nougout

Rodolfo de Angelis

Qualche tempo fa avevo letto un articolo che parlava del fatto che era finalmente possibile "votare" i commenti dall'app, ma io questa novità non l'ho mai vista.

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI