Final Fantasy XV: solo la prima parte de gioco sarà caratterizzata dall'open world

26 Agosto 2016 4

Dopo l'annuncio relativo al posticipo di Final Fantasy XV, alcune ore fa, grazie ad una recente intervista ai microfoni di Famitsu, Hajime Tabata ha svelato alcune nuove informazioni sull'atteso titolo.

Final Fantasy XV sarà suddiviso in capitoli, da 0 a 15, e i primi tre ricoprono circa il 15% dell'intera esperienza di gioco. La struttura dell'atteso titolo sarà caratterizzata da sessioni di gioco open wolrd e da parti più lineari.

La prima parte di Final Fantasy XV sarà open-world, mente successivamente i giocatori affronteranno sessioni di gioco più lineari. Credo che per completare la storyline saranno necessarie dalle 40 alle 50 ore di gioco.

Vi ricordiamo che i giocatori prima di mettere le mani su Final Fantasy XV dovranno attendere ancora qualche mese, il titolo è stato infatti recentemente rinviato e debutterà a fine novembre, precisamente il giorno 29.

I motivi alla base del posticipo sono abbastanza chiari, Tabata, tramite un video, ha spiegato che l'obiettivo del team di sviluppo è quello di rilasciare un'avventura perfetta sotto ogni punto di vista e per raggiungere tale perfezione c'è bisogno di ancora qualche settimana.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
oOstardastOo

Fatalitá con i preorder giá partiti,solo adesso se ne escono con sta minkiata,speriamo non sia una cagata come per ilXIII che furono soldi buttati

Simone Vinci

l'importante che gli elementi secondari della parte open potranno essere affrontati in un secondo momento...altrimenti non è cambiato una fava dal XIII, anche quello aveva lo stesso stile: tutti i capitoli lineari, l'ultimo una supernoiosissima pianura open da esplorare..

Giardiniere Willy

In copertina c'è viserys targaryen

ObiWanSimone

A me basta che abbia una bella storia e che correggano i problemi di perdita di frame che ha al momento

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO