
28 Settembre 2020
Con una serie quasi infinita di gestionali tutti molto simili tra loro, Zynga rilascia un nuovo capitolo della serie FarmVille tutto da giocare, questa volta ambientato su un'isola dove dovrete far crescere e prosperare colture tropicali ed animali esotici, rispecchiando il gameplay degli episodi precedenti.
In FarmVille: Tropic Escape dovrete gestire una locanda sulla spiaggia completa di laboratori, svariati tipi di piantagioni ed animali esotici. Coltivare ananas, noci di cocco e orchidee sarà la regola del giorno, mentre per gli amanti del pesce potrete deliziare gli ospiti con diverse varietà di pescato alla griglia, direttamente dalla laguna.
FarmVille: Tropic Escape è anche divertimento oltre che gestione, l'isola può essere infatti esplorata per scoprire nuove specie di animali e piante, con l'aiuto di alcune guide turistiche potrete scoprire tanti tipi di nuovi oggetti con la quale addobbare la vostra locanda; per finire, non manca tutta una serie di missioni da completare, basate su una trama sviluppata appositamente per questo titolo.
Caratteristiche:
- Gestisci la tua locanda sulla spiaggia completa di laboratori, colture tropicali e animali esotici.
- Esplora l'effervescente vulcano e l'antico Tempio delle scimmie sulla terraferma.
- Trova tesori nascosti e oggetti rari nella Città sommersa e in altre aree inesplorate.
- Tenta la sorte con un gioco di fortuna per vincere risorse preziose dell'isola ed esclusive ricompense come monete, gemme e molto altro!.
- Acquista quel che ti serve dalle isole vicine. Hai troppi ananas? Decidi il prezzo e vendi colture e oggetti in surplus.
- Coltiva ananas, noci di cocco e orchidee e pesca frutti di mare.
FarmVille: Tropic Escape è disponibile per Android ed iOS, gratuitamente e come sempre supportato da acquisti in-app.
FarmVille: Tropic Escape | iOS | iTunes App Store, Gratis
FarmVille: Tropic Escape | Android | Google Play Store, Gratis
Commenti
Zynga dovrebbe essere bannata da tutti gli app-store dell'universo!
Spettacolo, scaricato subito