
01 Settembre 2016
Dopo il debutto di Call of Duty: Black Ops e di Red Dead Redemption, un altro celebre gioco è approdato su Xbox One grazie al sistema di retro-compatibilità: stiamo parlando di Call of Duty 2, titolo di casa Infinity Ward ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e uscito originariamente nel 2005 su PC e Xbox 360.
Il popolare FPS, da alcune ore, può quindi essere affrontato anche sull'attuale console di Microsoft e tutti coloro che sono in possesso della versione Xbox 360, digitale o fisica, di Call of Duty 2 dovranno semplicemente scaricare ed installare il titolo sulla propria console. Gli altri videogiocatori dovranno invece acquistare il noto FPS al prezzo di circa 20 euro.
E' importante sottolineare che gli sparatutto di casa Activision si trovano attualmente in vetta alle classifiche dei giochi retro-compatibili più richiesti dai fan. Al primo posto troviamo infatti Call of Duty: Black Ops II mentre al terzo posto si posiziona Modern Warfare 2, seguito da Modern Warfare, Modern Warfare 3 e World at War.
A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il noto FPS sviluppato da Infinity Ward, ricordandovi che recentemente Microsoft ha dichiarato che i videogiocatori di Xbox One hanno accumulato un totale di 145 milioni di ore giocando sull'attuale console ai titoli inclusi nel sistema di retro-compatibilità.
Commenti
Io ragazzi non riesco a giocare al multiplayer non mi trova ne partite ne giocatori...se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio
Quanti appostamenti e trappole alla mitica diga.. un vero spasso giocato in multiplayer!!
Già... senza neanche un vero motore fisico
nessuno lo vende? non lo trovo proprio
quanti ricordi ...per correre impugnavo la pistola :D
Questo era COD!
Infinity Ward ha già detto che vuole fare di Infinite warfare una nuova serie, quindi almeno altri 2 ce li cucchiamo. SledgeHammer è l'ultima arrivata, quindi sono quelli su cui conterei di meno. Mi sa che gli unici su cui poter riporre qualche fiducia sono quelli di Treyarch, che per lo meno in BO3 avevano messo sequenze "storiche" nella campagna e la modalità Zombi in stile Anni '50 (secondo me una delle più belle degli ultimi anni)
Ma hai letto almeno l'articolo? Si parla di retrocompatibilità..quindi se avevi in tuo possesso la copia (fisica o digitale) del gioco, puoi giocarci anche sulla Xbox One!
per farci cosa?
Ma un porting per dispositivi mobile? :P
Se vi piace giocare a delle reskin delle reskin, date altri soldi ad Activision, è lì apposta -_-
leggendo i commenti mi sto rendendo conto che non ero l'unico che ci ha giocato fino allo sfinimento xD
Anche io sono per il classico,sfruttando ovviamente le potenzialità degli hardware odierni.Gli ultimi sembrano più Star Wars che giochi di guerra.
quante ore su questo gioco, quante.
il migliore di sempre.
kommunisten!
ma quanto era bello? il contesto, le armi ed il multiplayer..
quante notti perse!