The Giant Drop è un nuovo endless arcade impegnativo

23 Agosto 2016 0


The Giant Drop è un nuovo "endless falling game" sviluppato da Javira per dispositivi Android. Il nostro scopo è far continuare il più a lungo possibile la caduta della pallina, evitando tutti gli ostacoli che ci si parano davanti.

Le meccaniche del gioco sono un po' diverse dai canoni tipici del genere: gli ostacoli sono generalmente forme geometriche di vario tipo che ruotano su sé stesse, e offrono a intervalli regolari degli spiragli. Toccando il display con un dito, possiamo far "rimbalzare" la pallina in attesa dello spiraglio giusto per passare.


Le grafiche sono molto semplici e minimaliste, ma svolgono egregiamente il loro lavoro. Il gioco è effettivamente piuttosto impegnativo, specialmente dopo i primi livelli di "aggiustamento", ma la presenza di vite multiple per ogni partita lo rende piuttosto indulgente nei confronti dei neofiti.

The Giant Drop è disponibile sul Play Store. Il download è gratis, ma ci sono banner pubblicitari e acquisti in-app per rimuoverli (2.29 euro). Ecco il trailer e il link:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO