FIFA 17: svelato il punteggio del Real Madrid

20 Agosto 2016 91

Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti nel primo leak dedicato a FIFA 17, nuovo capitolo della tanto apprezzata saga calcistica che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 27 settembre.

Lo scatto, pubblicato in rete, riporta i punteggi legati ai giocatori del Real Madrid, squadra che ha a disposizione una serie di campioni davvero fuori dal comune. Balza subito all'occhio lo score di Cristiano Ronaldo, il quale raggiunge quota 93 e si conferma essere il giocatore più forte del gioco. Osservando inoltre le statistiche degli altri giocatori è presumibile pensare che anche lo stesso Real Madrid potrebbe essere la squadra più forte del gioco, ma per saperlo sarà necessario attendere l'avvento del gioco finale, o magari il prossimo leak.

Vi ricordiamo inoltre che la squadra del Real Madrid ha firmato una partnership con Electronic Arts. I giocatori verranno quindi rappresentati in maniera molto più precisa e realistica, come del resto lo stadio del Real. Lo stesso vale ovviamente per le altre squadre che hanno deciso di collaborare con EA, quindi Bayern Monaco, Juventus e Manchester United.

Non resta che attendere nuove informazioni al riguardo, e soprattutto di mettere le mani sulla versione dimostrativa di FIFA 17.



91

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diego Lauretti

Grazie altrettante.............(CHAMPIONS PERSE)..... :)

Gianluca Scuzzarello

Ah, per questo. Guarda mi fermo qui, non ho voglia di abbassarmi al tuo livello da bar...
Passa una buona giornata ;)

Diego Lauretti

nooooooooo la squadra che detiene il record di FINALI CHAMPIONS PERSE!
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Gianluca Scuzzarello

E questo cosa c'entra con il discorso?! Juventus comunque...

Diego Lauretti

che squadra tifi?

Gianluca Scuzzarello

No. Sono semplicemente uno a cui piace il calcio

Diego Lauretti

ammazza che analisi tecnica! ma che sei l'allenatore in seconda di Zizou? hahahahaahahaha

Gianluca Scuzzarello

Eh purtroppo su questo non si può fare un confronto, perché in alcune partite era infortunato Varane (vedi sfide contro l'Atletico Madrid), in altre era infortunato Pepe.
Nell'unico big match dove erano presenti entrambi (andata contro il Barca), ha giocato Varane
Le partite importanti di CL invece le ha giocate Pepe, ma qui il discorso è diverso: Zidane ha voluto esperienza europea che Varane ancora non ha, al contrario del portoghese. Quindi in sostanza puoi dire che si equivalgono.
Indi per cui Pepe non è la seconda scelta (perché la prima è Ramos) del tecnico francese, ma si gioca spesso il posto con il giovane Varane. E questi sono fatti

Diego Lauretti

si come no, le partite che contano le ha giocate tute PEPE. controlla

Gianluca Scuzzarello

Ritenta, sarai più fortunato. Varane 6 giornate per infortunio, Pepe 7 giornate... Non mi sembra un abisso

Diego Lauretti

forse perché non sai che PEPE l'altro anno è stato infortunato praticamente mezza stagione?

Gianluca Scuzzarello

Dati Transfermarkt
Varane minuti giocati in Liga nella stagione 15/16: 2182
Pepe minuti giocati in Liga nella stagione 15/16: 1887.
Varane non ha giocato la finale di Champions perché infortunato, altrimenti avrebbe giocato lui.
E per fortuna che tifi Real Madrid

Diego Lauretti

Grazie ma io tifo REAL MADRID ......per me la juve vale come il pescara......

Diego Lauretti

al REAL gli preferiscono VARANE? ma tu le partite le vedi da dietro il televisore? vedi tutte le partite importanti e dimmi dove è presente VARANE?

Gianluca Scuzzarello

Appunto. Poi al Real gli preferiscono Varane, che è tutto tranne che tra i migliori... I risultati dicono una cosa, la formazione titolare ne dice un'altra.

Gianluca Scuzzarello

È comico continuare a parlarne. È stato appurato l'errore, direi che è inutile ribadirlo... Ma se sei uno che pensa che la Juventus vinca solo perché "aiutata", ti dirò: le chiacchiere da bar a me non interessano. Buon campionato ;)

Diego Lauretti

fa niente posso fare anche il comico, c'è chi non vede il pallone entrato di 40 cm quello non è comico?

Diego Lauretti

che pepe sia meno valido è tutto da vedere........i risultati dicono altro.

tuamadre

Perché se non riuscite a leggere, rispondete ai commenti? Ha semplicemente detto che Messi senza la squadra Barcellona costruitagli attorno non è quel fuoriclasse che al contrario in precedente contesto si rivela. Sostenendo, come d'altronde tutto il mondo tranne te ormai, che Messi sia un enorme talento solo se inserito nel giusto organico. Diversamente da Ronaldo che è un trascinatore in qualsiasi organico venga inserito.

Frankbel

Un paio di dozzine, vorrai dire. Ma ci si prova a far cambiare "linea editoriale" mostrando nei commenti una certa insofferenza a notizie davvero poco ispirate.
L'ambito gaming poi è davvero disastroso, sia per scelta delle news che per la loro stesura.

Sungfive52

ah beh certo ma è da tempo che questo sito pubblica almeno un paio di notizie inutili al giorno :D

Sagitt

Esatto

Frankbel

Beh sapere che Ronaldo ha uno score di 93 in FIFA 20XX è una di quelle notizie che ti portano serenità e maggiori certezze per il futuro della razza umana.

Frankbel

Te lo spiego io:
Il commento è appropriato e indica che la news è decisamente troppo specifica per un blog generalista come questo pseudo-sito di news.

Frankbel

Il commento è appropriato e indica che la news è decisamente troppo specifica per un blog generalista come questo pseudo-sito di news.

vincenzo francesco

Perché, Maradona che pippava come una narcitrafficante, saltando da un letto all'altro era davvero più serio di Cristiano Ronaldo?!
Su su..

Gianluca Scuzzarello

Si, anche. Perché altrimenti Totti dovrebbe essere considerato una pippa. Certo, i trofei aiutano, ma ci sono giocatori pieni di coppe che sono più scarsi di altri (un esempio su tutti Pepe del Real, tecnicamente meno valido di moltissimi altri difensori in Europa).

Gianluca Scuzzarello

Ah ma tu sei uno di questa specie. Ho capito, è inutile parlare con le persone poco obiettive.
Poi quando ho letto che il mondiale è di basso livello mi hai fatto davvero ridere HAHAHAHAHAH. Devi fare il comico tu

vincenzo francesco

Quest'anno l'ho preordinato a scatola chiusa.. Speriamo di non pentirmene!
Ma l'offerta Unieuro sul Preorder di Fifa era davvero golosa..

Chris T

Quindi lo sporto e in questo caso il calcio sono solo numeri? Se messi non vincerà il mondiale nella sua carriera significa che non sarà mai un fuoriclasse? ... mah.. è come si mi dicessi che Belinelli avendo fatto il record di triple ha dimostrato di essere più forte di Jordan.. se vogliamo metterla sui numeri dovresti ragionarla cosi! Ma un minimo di buon senso nella vita serve

Diego Lauretti

dai trofei persi?

Diego Lauretti

dipende cosa si intende per altissimi livelli, se per voi altissimi livelli si intende vincere una 40 ina di scudetti con la JUVE allora siamo apposto! potremmo dire la stessa cosa del portiere del rosenborg! e non mi venite a parlare di coppa del mondo, perchè è la stessa competizione dove il nostro capocannoniere è stato materazzi con 2 gol! quindi un livello MOSTRUOSO! ahahahahhahahahahaa

Diego Lauretti

purtroppo non lo dico io lo dicono i numeri........FUORI DAL CONTESTO CATALANO NON ESISTE! E' UN PERDENTE NATO! HA PERSO PIU' FINALI LUI CON L'ARGENTINA CHE IL RESTO DEL MONDO! UN FANTASMA!

nando

E Cristiano muto!!

Chris T

Cosa dovrei fare leggendo che Messi è un ottimo giocatore e nulla più?

Edward mnc343

Allora faresti bene a piangere...

Sungfive52

quindi?

Sungfive52

Dove sei stato dal 98 fino al 2008?

Nel 2003, la UEFA lo ha premiato con il titolo di miglior portiere e, unico caso tra i giocatori del suo ruolo, miglior giocatore della stagione
Tra il 2003 e il 2007 è stato eletto quattro volte "Portiere dell'anno" dall'IFFHS
Nel 2006 è stato premiato dalla FIFA come miglior portiere del Mondiale e si è classificato secondo nella classifica del Pallone d'oro
Sempre dall'IFFHS è stato premiato come miglior portiere del decennio 2000-2010, del quarto di secolo 1987-2011 e del XXI secolo.

"Buffon è scarso ha avuto giusto un paio d'anni al top" cit.

Nacchero

Nooooooooo, te l'immagini Chiellini riprodotto in modo realistico? C'è da mette i bambini a letto prima di giocà!

Nehim

Mkhitaryan 87 ahahah

Elvin Cannibale Barca

Ovviamente è Messi il giocatore più forte al mondo

StuartPot

Non volevo dire che è incompetente chi ha scritto l'articolo , può anche sbagliare, è che mi aveva fatto venire il dubbio

Chris T

Oggi vi impegnate a dire cavolate? ... mamma mia..

Chris T

Le vecchie leggende erano più serie? Nonostante preferisca Messi, credo sia uno dei giocatori più professionali di tutti i tempi..

Chris T

Perchè? Perchè se non ne capite di calcio scrivete commenti? Non te ne intendi? non parlare!!! Mi fai piangere..

Diego Lauretti

ma stai parlando di calcio o di noccioline? perchè se stai parlando di calcio allora la cosa la vedo seria, se vuoi contattami in privato che ti giro il numero della NEURO!

Diego Lauretti

se poi si calcola che Messi sono ormai anni che è testimonial del gioco.....figuriamoci se non lo premiavano con il punteggio più alto......poi esce dal barcellona e RONALDO VINCE ANCHE L'EUROPEO! Ennesima conferma di un giocatore che vince in tutte le squadre in cui gioca, contro un giocatore che all'infuori delle mitiche annate avute da XAVI e INIESTA vincitori di mondiali ed europei(2) cosa mai successa nella nazionale spagnola! si è rivelato un ottimo calciatore e nulla piu'!

Edoardo Vitella

Chiunque metta in discussione Cristiano Ronaldo non capisce una mazza di calcio, indipendentemente dalla fede calcistica.

B3K

Qui si nota subito la non competenza, ma non tutti possono sapere tutto.. o sbaglio?

Stefano Bortoletto

Ma è uno scherzo sto articolo?

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO