
30 Settembre 2016
Tramite un post sul Playstation Blog, Sony ha ufficialmente confermato che DriveClub VR vedrà il suo debutto entro la fine del 2016. Il gioco sarà, ovviamente, disponibile solo su Playstation 4 e richiederà l'uso di Playstation VR, il visore destinato alla Realtà Virtuale che debutterà il 13 ottobre.
DriveClub VR, oltre ad offrire ai giocatori un'esperienza di gioco assolutamente coinvolgente, includerà al suo interno un comparto multiplayer e una modalità carriera impreziosita da innumerevoli Drifting e Time Trial Challenges. Il tutto sarà accompagnato da una serie di tracciati, completamente riprogettati per la Realtà Vituale, e da ben cinque inedite location.
I giocatori potranno inoltre contare su 80 modelli di vetture, che potranno essere osservati nei minimi dettagli tramite la Inspection Mode, oppure rilassarsi con la modalità Cruise, che offre la possibilità di esplorare attentamente ogni singolo tracciato e location.
Al momento non è stata ancora comunicata la data precisa di debutto di DriveClub VR, di conseguenza non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni, ricordandovi che molto probabilmente il gioco sarà rilasciato il 13 ottobre, come riportato alcune settimane fa sulle pagine del Playstation Blog Giapponese.
Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.
Commenti
Speriamo non arrivino pure a questo...di bastardate già se ne vedono troppe...
Dovrebbe essere cosi,ma devono pur sempre guadagnare sti maiali
Sicuramente i più adatti...ma anche altro non sarebbe male...
Ma non dovrebbe esserci nessuna vr edition...dovrebbe essere sempre una scelta all'interno del gioco stesso secondo me...
Peccato sia il visore ad essere una chiavica...
Un flop annunciato
I giochi di guida o simulatori tipo aerei per me sono gli unici che hanno senso con i vr..provare per credere
Adesso cosa manca? Gta 5 VR edition per far spendere altri 70 euro alla gente?
cioè proprio non lo vogliono vendere