Final Fantasy XV: Hajime Tabata conferma che il gioco uscirà il 29 novembre

16 Agosto 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Brutte notizie per tutti i fan di Final Fantasy, Hajime Tabata ha infatti recentemente confermato che il quindicesimo capitolo della popolare serie non debutterà il 30 settembre.

I giocatori prima di poter mettere le mani su Final Fantasy XV dovranno attendere ancora qualche mese, l'atteso gioco debutterà infatti a fine novembre, precisamente il giorno 29.

I motivi alla base del rinvio sono abbastanza chiari, Tabata, tramite un video pubblicato sul canale YouTube dedicato al gioco, ha spiegato che l'obiettivo del team di sviluppo è quello di rilasciare un'avventura perfetta sotto ogni punto di vista e per raggiungere tale perfezione c'è bisogno di ancora qualche settimana.

Da quando abbiamo cominciato a lavorare su Final Fantasy XV il nostro obiettivo è sempre stato quello di di creare qualcosa che avesse un livello di realtà e realismo mai visto prima nella serie. Purtroppo abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più per riuscire a realizzare i nostri obiettivi e siamo certi che la nuova data di uscita ci aiuterà a fornire ai giocatori il titolo che meritano.

A questo punto non ci resta altro che attendere e nel mentre vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, sono emersi nuovi dettagli sui vari contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati successivamente al lancio del nuovo titolo di casa Square Enix. I DLC saranno esattamente sei, tre dei quali, oltre ad aggiungere capitoli extra alla storyline di Final Fantasy XV, permetteranno ai giocatori di vestire i panni di Prompto, Gladiolus e Ignis.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
7strings

Che pall3!

momentarybliss

a mio avviso i mesi che gli sviluppatori si prendono di ritardo servono per la patch del day one

Sparda

Ormai un mese più, un mese meno... Che vuoi che siano rispetto all' attesa di 10 anni.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello