
16 Agosto 2016
Nelle ultime ore in rete sta circolando una notizia che, siamo certi, non renderà felici i fan di Final Fantasy che attendono con ansia l'uscita del nuovo capitolo della serie. Secondo un report di Gamnesia, Final Fantasy XV, infatti non uscirà il 30 settembre ma due mesi più tardi, precisamente il 29 novembre.
La redazione del portale sostiene inoltre di essere in contatto con alcuni dipendenti di Gamestop che hanno dichiarato di essere già in possesso di materiale pubblicitario inerente a Final Fantasy XV e alla nuova data di uscita ma, secondo quanto riportato, non possono esporlo fino al 14 agosto.
Ovviamente, al momento Square Enix non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto emerso nelle ultime ore di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove informazioni e sperare che quanto riportato sia solo una semplice indiscrezione e che non corrisponda alla realtà.
Vi ricordiamo che proprio ieri sono emersi nuovi dettagli sui vari contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati successivamente al lancio del nuovo titolo di casa Square Enix. I DLC saranno esattamente sei, tre dei quali, oltre ad aggiungere capitoli extra alla storyline di Final Fantasy XV, permetteranno ai giocatori di vestire i panni di Prompto, Gladiolus e Ignis.
Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.
Commenti
Io ho ritirato il pre-order.Sto coso fa la fine di Kingdom Hearts 3,100%.
Confermata nuova data di uscita il 29 novembre... :(
http:// www. dualshockers .com/2016/08/15/final-fantasy-xv-delay-confirmed-new-release-date-announced/
Ma settimana scorsa square ha confermato il 30 settembre!!!!
Ahaha... Ma perché non smettono di dare date? :D