
13 Settembre 2016
Alcuni giorni fa, Square Enix aveva ufficialmente annunciato il Season Pass dedicato a Final Fantasy XV e oggi, tramite il sito ufficiale del gioco, emergono nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi che saranno inclusi nel Pass Stagionale.
I DLC saranno esattamente sei, tre dei quali, oltre ad aggiungere capitoli extra alla storyline di Final Fantasy XV, permetteranno ai giocatori di vestire i panni di Prompto, Gladiolus e Ignis.
I restanti DLC includeranno invece al loro interno nuove armi e inediti oggetti, il tutto sarà accompagnato da alcune funzionalità extra che, secondo quanto dichiarato, permetteranno ai giocatori di sperimentare un nuovo modo di affrontare l'atteso Final Fantasy XV.
Di seguito vi riportiamo nel dettaglio i contenuti inclusi nei sei DLC dedicati all'atteso RPG di casa Square Enix:
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre e recentemente Hajime Tabata ha dichiarato che, al momento, il team di sviluppo non sta lavorando ad una versione di Final Fantasy XV dedicata a Nintendo NX e non ci sono piani per portare l'atteso titolo sulla futura piattaforma del colosso Giapponese.
Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.
Commenti
che tristezza, vedrete che nel remake di FF7 Vincent e Yufie saranno dei DLC