Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: nuovi dettagli sul comparto online e sui DLC

10 Agosto 2016 6

Il sistema di matchmaking presente nel primo episodio di Titanfall non era sicuramente esente da difetti tuttavia sembra che Respawn Entertainment, questa volta, sia decisa ad offrire ai giocatori un ottimo comparto online.

Secondo quanto dichiarato da Mike Kalas, il sistema di matchmaking di Titanfall 2 è stato notevolmente migliorato rispetto a quello presente nel precedente episodio.

Il sistema, infatti, non si baserà più esclusivamente sul numero di vittorie e sconfitte ma prenderà in esame anche altri fattori, tra cui il livello del giocatore e i risultati ottenuti nei singoli match, all'interno dei quali le kill, il gioco di squadra e il comportamento del player saranno elementi che rivestiranno un ruolo fondamentale durante la ricerca delle partite.

Grazie ai vari miglioramenti, il matchmaking sarà molto più rapido e i giocatori potranno affrontare partite equilibrate e assolutamente stabili grazie anche al Multiplay Game Service, una tecnologia cloud di auto-scaling.

Tra le altre informazioni emerse, Kalas ha inoltre confermato che tutti i contenuti aggiuntivi, che includeranno al loro interno nuove mappe e inedite modalità dedicate al comparto online, saranno rilasciate gratuitamente a tutti i possessori del gioco al fine di creare una community numerosa.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 vedrà il suo debutto il 28 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC ma, prima della sua release ufficiale il team di sviluppo rilascerà una versione di prova. L'open beta non ha ancora una data precisa di debutto tuttavia i responsabili di EA hanno recentemente dichiarato che durante la Gamescom 2016 saranno svelati nuovi dettagli.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
digitaligor

Perché devono ancora svilupparli :D Aspettano di guadagnarci dei soldi, possibilmente con micro-transazioni, per finanziare i programmatori che creino le nuove mappe.

Ratchet

Se sono gratis ok, ma perché allora non integrare già nel gioco questi contenuti?

digitaligor

Bhe, son gratis da quel che dicono. Al giorno d'oggi devono chiamarli DLC perché "aggiornamenti ed aggiunte" suona troppo vecchio.

digitaligor

Ma te li regalano! Al giorno d'oggi devono chiamarli DLC perché "aggiornamenti ed aggiunte" suona troppo vecchio.

Ratchet

Già parlano dei DLC.. non è nemmeno da comprare un gioco così

Luke

Importantissimi i DLC...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'