Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Surface Pro 3, ancora un firmware in distribuzione

09 Agosto 2016 8

Microsoft ha iniziato la distribuzione di un altro aggiornamento firmware per il suo tablet/portatile di precedente generazione, il Surface Pro 3. È il terzo nel giro di tre settimane; purtroppo anche questa volta, almeno in questi primi momenti, non è disponibile un changelog che spieghi nel dettaglio quali siano le novità.

La situazione si dovrebbe risolvere entro le prossime ore, quando Microsoft aggiornerà la Surface Pro 3 Update History (quella in inglese, purtroppo quella in italiano viene aggiornata molto in ritardo), per cui se volete conoscere il prima possibile tutte le novità vi consigliamo di visitare con una certa frequenza QUESTO link.

Come sappiamo molti degli aggiornamenti dell'ultimo periodo hanno a che fare con certi problemi di gestione dell'autonomia del dispositivo. A un certo punto un discreto numero di utenti ha segnalato inesattezze nell'indicatore di capacità di alcune batterie, ma Microsoft ha già detto di essere a conoscenza del problema e che un fix è in fase di lavorazione. Che sia proprio questa la volta buona?


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

Hanno risolto i problemi nella versione LTE con la rete cellulare che non funzionava più aggiornando ad Anniversary Update. Molto bene!

Imparziale

Anniverasy Update.

kpkappa

Su SP4 mi sembra sia più veloce edge. Con Sbook hanno fatto qualche ca..ata perché si inchioda sempre.

Gaio Giulio Cesare

Personalmente, gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato molto la mia esperienza di uso. E finalmente hanno corretto quel cavolo di bug che dovevi sbloccare prima il dispositivo per poterlo chiudere con il tasto power+swipe.

Luca Lindholm

In che senso "aggiornato il mio Surface pro 4 core M a Windows 10"??

SP4 già viene venduto con Win 10, anch'io ce l'ho.

Iacopo Cantoni

Cmq windows central parla di aggiornamento per Surface 3, non il Pro

Iacopo Cantoni

Mi sembra strano... io lo utilizzo da un pezzo è non ho mai avuto grossi problemi...solo qualche bug e/o incertezza sporadica che dovrebbero risolvere con i futuri aggiornamenti

Imparziale

Da quando ho aggiornato il mio Surface pro 4 core M a Windows 10 è un'agonia navigare con edge. Non che prima fosse una scheggia sia chiaro, ma un po' mi sta deludendo questo terminale.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO