
03 Agosto 2017
Tramite la pubblicazione di un teaser ufficiale, Huawei ha recentemente annunciato un nuovo ed importante risultato per l'ultimo terminale della sussidiaria Honor, presentato recentemente per il mercato cinese. Secondo le ultime informazioni provenienti dalla società, Honor Note 8 ha raccolto in poco più di una settimana circa 5,3 milioni di preordini, un traguardo certamente non facile da raggiungere viste anche le dimensioni di questo phablet, ma che a quanto pare non sembrerebbero aver spaventato il pubblico locale, sebbene si parli solamente di prevendite e non di pezzi effettivamente già acquistati.
In attesa di sapere se anche questo terminale arriverà nel Vecchio Continente come il più compatto Honor 8, ricordiamo brevemente le tre configurazione previste in Cina.
Commenti
Un telefono fantastico il note 8...si,io personalmente si,lo cambierei in sostituzione del mi max.....l'unica cosa e' che il note 8 e' troppo enorme e praticamente ha lo stesso lo schermo (in grandezza del mi max e del mi mix),...ma io attendo sua maestà' samsung s8 plus 6.2 pollici gold edition!!!!
Non voglio dire che fa schifo, però non è ai livelli del Note 8. Va bene all'esterno o con molta luce.
Visto che tu l'hai avuto mi potresti dire com'è in generale e se vale la pena prenderlo in sostituzione al Mi Max?
Già avuto anche il Note 8!Schermo eccellente e fotocamera bella ma la facilità di utilizzo di Xiaomi non ha eguali!Sembra quasi un IPhone.E comunque la fotocamera non è cosi malvagia.basta saperla anche usare.Xiaomi il Top
L'unica cosa che ho notato, forse il motivo del basso costo del terminale, è la fotocamera scarsa, non ha nemmeno lo stabilizzatore, ha 16Mp, ma che mi frega se poi il sensore fa schifo?
Secondo me per avere un ottimo hardware e fotocamera e uno schermo gigante bisognerebbe stare sul Huawei Honor 8
Non arriverà purtroppo ma pure io ho il fantastico MI MAX!!!Strepitoso e poi il nostro ha la batteria comunque al Top
Bello, mi piacerebbe metterlo a confronto col mio già in possesso bel MI MAX da 6.44".
Ma qualcuno sa se e quando arriverà in Europa?
beh beh, personalmente, io con un 5 pollici ci vado preciso, lo uso sia quando sono fermo con 2 mani, sia quando sono in movimento con 1 mano..già il 5.5 pollici mi inizia a stare "stretto" e l'uso con una mano sarebbe abbastanza difficoltoso..i 6 pollici poi, impossibile da usare mentre ti muovi..
quindi, a meno che, non riescano a far entrare un display 6 pollici, in un corpo da 5,2---5,5 , difficilmente andrò oltre questa diagonale :D
Fantasia portami via.
no, penso / spero in quelle già viste in Cina. (blu elettrico, oro e l'altro mi pare rosè o color perla)
In oriente ha senso, ecco le mani del "ciaina"medio
Il successo di questo da 6.6", che replica quello del P8 Max da 6.8" l'anno scorso (10 milioni di pezzi in un mese, record assoluto per un telefono android, battuto solo dall' S7 ma sommando il flat e l'edge, ovvero due telefoni diversi), nonché quello del MiMax da 6.44, nonché i preannunciati successi della famiglia Lenovo Phab2 ed Asus Zenfone 3 Ultra, dimostrano chiaramente cosa vuole il mercato.
Almeno per quanto riguarda il mondo android, basta microtelefoni (sotto i 5.5" ) che fanno numeri di vendita ridicoli e limitati in pochi paesi secondari, e benvenvenuti telefoni con dimensioni decenti (6" o più, batteria 5Ah, display 2k).
Ti dò una notizia.... Ci fanno esattamente le stesse cose che ci facciamo noi, ed infatti vedrai che entro un anno anche da noi i 5.5" saranno considerati mini, e si parlerà di phablet solo dai 6" in su.
E quest'ultimo sarà l'unico mercato a crescere.
Il motivo del successo è proprio nel fatto che offre la fruibilità di un tablet, senza l'ingombro dello stesso, e rimane utilizzabile come telefono.
Il p9+ è il telefono che mi ha sorpreso di più in questo 2016, una volta provato non fa rimpiangere s7.
Serissimo
aspettiamo rumors in religioso silenzio...
Ahahaha...sei serio con ilp9+?
Non ho detto che non è importante, ho detto che se non si sanno ancora con certezza nemmeno le cose fondamentali, è dura sapere quelle secondarie (perché data e prezzo sono oggettivamente più importanti del colore: se lo fanno oro ma esce a 2000 euro nel 2018, del colore ti interessa relativamente :D)
ma ai cinesi piacciono proprio sti telefoni padelloni quasi tablet..mi chiedo che cosa ci faranno mai..
Il colore è importante, anche xkè se l ha chiesto vuol dire che gli interessa, no? Cmq i colori sn sempre i soliti
non si sa ancora quando e a che prezzo, domande ben più importanti del colore :)
nah, troppo grande per essere un telefono, e troppo piccolo per essere un tablet. Sta roba, non è nè carne, nè pesce.
Quanto costerà secondo voi in EU?
Qui potrei cestinare smartphone + tablet.
Sai in quali colorazioni arriverà?
Dopo il successo del P9+ non avrebbero molto senso. Più probabile un G9 ad Ifa ed un Mate9 al Ces.
Magari anticipando a Barcellona il P10
Qulcuno sa in quali colorazioni arriverà l'honor 8 normale in europa?
Grazie!
Attendo fiducioso ho la seconda sim libera
In precedenza Oppo R9 Plus fece il botto nelle vendite (6 pollici), a seguire anche il Mi Max ha riscosso consensi ovunque (6.44 pollici) e ora bene i preordini di Honor Note 8 (6.6 pollici).
Ormai da 6-7 pollici è il phablet e 5.5/5.7 sono considerati smartphone, la dimensione standard :/
prima mi sa che uscirà Mate S2.
24 Agosto la presentazione.
Ma si hanno notizie dell'arrivo di honor 8 in Italia?? Il mio 920 mi sta abbandonando
come hardware è al top, certo 6,6 pollici di schermo sono un'enormità. ma per i cinesi sembra che il display enorme non sia un problema, anzi
Asperrando il Mate 9 ad IFA....