
29 Agosto 2016
Dalla nota rivista Giapponese Jump, arrivano nuovi dettagli sull'atteso Final Fantasy XV e più precisamente sul sistema di equipaggiamento e sui nuovi attacchi dal nome "Link".
I giocatori, tramite la sezione relativa all'equipaggiamento, potranno cambiare l'arma primaria, in tempo reale, scegliendo fra quattro diverse armi alle quali si potranno aggiungere accessori con varie tipologie di effetti da attivare in battaglia. Si potrà inoltre scegliere le armi secondarie dei nostri compagni e assegnare alcuni comandi rapidi da impartire nel corso delle battaglie.
I Link Attack, invece, permetteranno agli utenti di eseguire attacchi combinati, ad esempio Noctis e Prompto potranno scambiarsi le armi, mentre Gladio impugnando uno scudo potrà saltare sulla schiena di Noctis.
E' importante sottolineare che, secondo quanto riportato dalla rivista Giapponese, i Link Attack si attiveranno automaticamente in base all'arma impugnata e al campo di battaglia.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre e recentemente Hajime Tabata ha dichiarato che, al momento, il team di sviluppo non sta lavorando ad una versione di Final Fantasy XV dedicata a Nintendo NX.
Recentemente è stato inoltre annunciato l'immancabile Season Pass dedicato al gioco che garantirà l'accesso a ben sei contenuti aggiuntivi, uno dei quali includerà al suo interno anche una nuova modalità di gioco.
Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.
Commenti
Vorrei darti torto ma...Non riesco lol
Ahh sisi l'avevo vista allora :) grazie comunque!
Coerenza nel fare le cose pari a 0.
https://www. youtube. com/watch?v=e1mwhdYZvSE
"Fa' schifo senza benzina!" cit.
Non l'ho vista *_* me la linki?
Piu' vedo screenshot di FF15 e piu' mi disturba il fatto che un tizio metta benzina alla macchina e subito dopo sferri attacchi magici a mostri.
La cosa bella è stata la tech demo di Microsoft su 5960x e quad sli di titan x...
A quanto pare...:/
Il PC vi fa schifo proprio vero?