Apple rilascia agli sviluppatori la beta 5 di macOS Sierra

09 Agosto 2016 0

Oltre alla quinte beta di iOS 10 e watchOS 3 ha rilasciato agli sviluppatori anche la quinta versione beta di macOS Sierra. Questa beta arriva a tre settimane di distanza dalla terza beta ed a otto dalla prima avvenuto subito dopo la presentazione al WWDC. Questo aggiornamento è disponibile tramite Mac App Store o tramite Apple Developer Center.

macOS Sierra arricchisce la piattaforma operativa di Apple di nuove funzionalità. Tra queste la possibilità di sbloccare un Mac tramite iPhone o tramite Apple Watch, la Universal Clipboard e Siri.

OS X Sierra sarà disponibile gratuitamente da questo autunno ed in Beta pubblica a partire da luglio. I Mac compatibili all'aggiornamento sono MacBook (Fine 2009 o successivi), iMac (Fine 2009 o successivi), MacBook Air (2010 o successivi), MacBook Pro (2010 o successivi), Mac mini (2010 o successivi) e Mac Pro (2010 o successivi)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!