Snaky Squares, l'immortale Snake rivisitato in chiave 3D per Android e iOS

08 Agosto 2016 0


È disponibile da pochissimi giorni su Play Store e App Store un nuovo casual arcade che piacerà ai mobile gamer della vecchia scuola: si tratta di Snaky Squares, e potremmo definirlo la versione 3D dell'indimenticabile Snake che si trovava sui telefonini Nokia quando il touch screen era ancora relegato ai film di fantascienza.

Il meccanismo di gioco sarà ben noto a tutti: ogni volta che il serpente mangia un "frutto" (in questo caso è un pallino giallo), le sue dimensioni incrementano di un'unità. Lo scopo del gioco è creare il serpente più lungo possibile senza che la testa colpisca altre parti del suo stesso corpo.


Le differenze rispetto allo Snake originale non sono solo di inquadratura, però. Il gioco offre anche molteplici piattaforme (anche con formati non "regolari"), trappole, power-up occasionali (come la "calamita" che rende più facile la raccolta dei pallini gialli, l'accorciamento della coda del serpente o il rallentamento del movimento), obiettivi e sfide speciali e così via.

Il gioco è disponibile per il download gratuito, anche se sono presenti acquisti in-app ed è possibile guardare alcuni video pubblicitari per ottenere alcuni potenziamenti aggiuntivi. Ecco il trailer e i link per il download:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 560 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima