
01 Settembre 2016
Dopo essere sparito nel corso delle ultime settimane, Google ha reintegrato all'interno della propria applicazione YouTube, il tasto "X" nella tendina delle notifiche attraverso un aggiornamento che la porta alla versione 11.29.
Il ripristino di tale funzionalità, consentirà dunque ai soli fruitori del servizio a pagamento YouTube Red che hanno attivato la riproduzione in background, di chiudere ed interrompere la riproduzione video o musicale in maniera immediata e senza costringere gli utenti a rientrare nell'applicazione o dover sbloccare il dispositivo.
L'aggiornamento, in rollout sul Play Store, potrà essere scaricato direttamente da ApkMirror.com nel caso in cui non vedeste arrivare la notifica sui vostri dispositivi.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Per I video in background lo sapevo perché ho avuto modo di provarlo ma davo per scontato che l'assenza di pubblicità e la possibilità dei download fossero esclusive di YouTube Red.
non è del tutto vero, lo davano una volta come beta per chi aveva il play music unlimited, ma una volta dimenticandomi di ricaricare la carta mi è scaduto l'abbonamento e si e disabilitata la funzione, ovviamente riattivando l'abbonamento non si è riattivato il servizio.
No non abito in Italia ma comunque i video in background e la non-pubblicita' sono funzioni disponibili anche in Italia se sei iscritto a Google Play Music.
youtube music ha icona uguale a youtube ma di colore verdino/azzurro.
se invece installi newpipe metti anche "share to newpipe", in modo che newpipe stesso appaia nel menu quando premi condividi
infatti io non la trovo ,assieme ad alcune opzioni di indicizzazione dei contenuti sempre presenti sul sito desktop
Ci dobbiamo arrangiare in poche parole
Anche su Android ci sono applicazioni di terze parti che fanno lo stesso lavoro. Quella fatta meglio che conosco è OGYoutube (riproduzione in background, in finestra flottante e download dei video e del relativo audio) che è uguale all'app ufficiale ma con lw funzioni integrate.
Non sei residente in Italia, giusto? Perchè qui da noi non è disponibile al momento...
tnx
ty
newpipe (trovi su fdroid) o youtube music (trovi su xda labs)
Penso sia in rollout proprio in questo periodo, almeno da quel che leggevo gli scorsi giorni su vari siti americani.
A me non è apparsa (ancora...)! Mistero!!
io me la sono trovata qualche mese fa sul tablet...poi aggiornando nel tempo youtube ho scoperto che mi era scomparsa come feature.
non avevano aggiunto di recente questa possibilità nell'app?
Dall'applicazione di Youtube chiedo solo una cosa. Poter votare i commenti. Seriamente, ci han rotto le p4lle per anni con questa c4g4te social, hanno obbligato la gente a creare un account google plus, e non abbiamo nemmeno i pulsanti per votare i commenti? Siamo arrivati alla versione 11 e passa, voglio vedere quanto ci vuole ancora per aggiungere 4 pollici.
Su iOS non serve nemmeno installare cose strane, ci sono applicazioni non ufficiali di YouTube che fanno questo ed altro, ma è comunque assurdo che non ci sia, tanto YouTube guadagnerebbe lo stesso dalla pubblicità audio
Y Music, su XDA Store.
Xposed e YouTube Background
ma c'è fino a poco tempo fa se mettevo youtube in pausa mi scaricava in cache tutto il video e potevo riprenderlo a vedere anche offline dopo, ora non lo fa piu. Qualcuno sa qual'è apk con quella funzione?
In teoria l'avevano già messa (con tanto di news) però io non l'ho ancora vista!
un'alternativa gratuita? mi hanno consigliato ogyoutube, ma non è compatibile con lollipop a salire
Penso che nessuno si iscriva a YTRed per questa funzione comunque, io ce l'ho perche' sono iscritto a Google Play Music, di certo non avrei mai pagato per togliere le pubblicita' e i video in background.
Che vaccata, pagate per far girare il video in background, quando su PC lo fai da sempre
integreranno mai la funzione di avanzamento veloce come sul sito desktop?