Meizu M3 Note disponibile da Unieuro a partire dal 4 agosto a 199,90 euro

01 Agosto 2016 365

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che attendono l’arrivo in Italia del nuovo Meizu M3 Note. La società di distribuzione di elettronica di consumo Concorde SpA ha infatti annunciato oggi che lo smartphone sarà disponibile all’acquisto a partire dal 4 agosto in tutti i punti vendita Unieuro nel contesto dell’offerta “Fuori Tutto”.

“Portare finalmente in Italia prodotti con questo rapporto qualità/prezzo è per noi motivo di vanto e di orgoglio”, ha affermato Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “L’ingresso di un player come MEIZU non potrà che far bene al nostro mercato andando inoltre a soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di terminali tecnologicamente avanzati e di qualità al giusto prezzo”.

“L’ingresso di Meizu nel nostro portafoglio prodotti testimonia l’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti ricercando prodotti innovativi e di tendenza”, ha spiegato Fabrizio Organi, Category Manager Telefonia di Unieuro. “La nostra volontà è sempre quella di offrire la più ampia scelta possibile con la certezza che chiunque entri in un punto vendita Unieuro, o desideri acquistare attraverso il nostro online store, avrà a disposizione prodotti di ottima qualità e costantemente all’avanguardia”.

Meizu M3 Note

Meizu M3 Note è realizzato interamente in metallo, misura 153,6x75,5x8,2mm per 163 grammi di peso, ha Android 5.1 Lollipop come sistema operativo con interfaccia Flyme 5.1 ed è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e densità di 403ppi, un processore MedaTek Helio P10 a otto core (quattro core ARM Cortex-A53 da1.8GHz e quattro core ARM Cortex-A53 da 1GHz), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, GPU ARM Mali T860, una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0, una posteriore da 13 megapixel con flash LED a due toni, apertura f/2.2 e Phase Detection Auto Focus, lettore delle impronte digitali, connettività 4G LTE, WiFi 802.11, Bluetooth 4.0, GPS, doppio slot per SIM e una batteria da 4100mAh.

Meizu M3 Note sarà disponibile presso i punti vendita Unieuro a partire dal prossimo 4 agosto nelle colorazioni Grey e Silver al prezzo di 199,90 euro.


Meizu m3 note è disponibile online da Amazon a 181 euro.
(aggiornamento del 12 ottobre 2020, ore 15:43)

365

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Palux

Hai zero argomenti. ;)
Passo e chiudo. Povera Italia.

Rollo Funebre

Che capra che sei

Palux

Ahhh sei di quelli che crede che la 800 serve solo in zone rurali etc... capito. Dove abito io siamo in 25K, siamo a 10Km da un aeroporto famoso del veneto e a 1km da me c'è una città da 260K persone.

Ignor@ntello. ;)
Sei te che l'italiano non sai dove sia di casa, ho dovuto ripetere le cose 3 volte prima te ne uscissi con questa vacc@ata.

"Barbun".

Rollo Funebre

passami a tua insegnante di sostegno che le dico di farti un disegno che magari capisci, il mio commento è riferito a quelle teste di minkia che non riescono a capire che la banda 800 serve solo a chi vive con le capre e che non è un problema per gli altri che nel 90% dei casi non hanno problemi... Poi ci sono gli odiot1 come te che non capiscono l'italiano e vabbè mi spiace per chi deve avere a che fare con teste di c4zzo come te , saluti

BoORD_L

6 mesi fa... back to the future XD

Palux

Poi, babbo, all'epoca avevi H3G, la mia risposta ERA CORRETTISSIMA.
Se sei in TIM e vai in 4G è OVVIO tu sia coperto da 1800 o 2600, tu fossi stato coperto solo da 800 COL C@ZZO che facevi lo screen.

Ignor@nte veramente.

Palux

ma sei sc3mo o cosa? no davvero, o hai seri problemi e di questo me ne dispiaccio veramente o trolli.
Se abiti in un luogo dove uno tre operatori, tolto H3G perché NON ha la 800 MHz, usa solo gli 800 per il 4G tu puoi comprare tutti i cinafonini del mondo che vuoi..ma se non hanno la 800 TU IN 4G NON VAI.

Cosa c@zzo non ti è chiaro?

E' ovvio che vai in 4G se il tuo operatore nella TUA città usa i 1800 o 2600, è OVVIO. Ma se sei uno dei tanti coperti solo in 800 o che frequenza zone dove è presente solo la B20 in 4G NON VAI, ci andrà quando spostandoti di zona entrerai in cell da 1800 o 2600.

Svegliati.

Rollo Funebre

https://uploads.disquscdn.com/...

Palux

sì che c'è, chi dice il contrario sa di mentire.
che sia tanta o poca poco cambia, ma c'è e voglio vedere le celle come sono intasate poi...facile parlare della teoria.

Palux

Ma quali prove vuoi fare?
Ma serve essere dei geni per capire come funziona?

Ipotesi: telefono con 800 vs senza 800
Operatore: qualsiasi con accesso al 4G tranne H3G, che non ha comprato all'asta nessun blocco della 800.
Quindi uno fra Wind, Vodafone e TIM.
Fingiamo che uno di questi tre copra la tua città SOLO con gli 800 MHz.

Sai come si conclude il test? 800 = 4G, niente 800 = 3G.

Semplice direi, vero?
Ovvio che se fai il test in una zona coperta da 1800 o 2600 entrambi andranno in 4G, ma se abiti in una zona coperta dalla 800 i c@zzi li avrai con tutti gli operatori (tranne H3G).

Wind = peggio non avere gli 800 perché a diff. di TIM e Vodafone...Wind non ha blocchi a 1800, per cui usa MOLTISSIMO gli 800 e anche i 2600.

Rollo Funebre

Sei la dimostrazione del ritard4to di cui parlavo

Palux

Che bravoooo
Hai proprio l'unico operatore che non ha comprato all'asta nulla della banda 800.
OVVIO vada in 4G visto che H3G usa solo 1800 e 2600.
Peccato TIM, Vodafone e MOLTISSIMO Wind usino gli 800 in moltissime zone.

Io sono coperto dalla B20 e ho Vodafone. Che facciamo?

A b@bbo da competizione.

Palux

Alleluia...qualcuno di sensato.
La 800 è importante per tutti tranne H3G che non la ha (fra poco con Wind sì), e soprattutto per Wind.

Ma è importante per tutti. Bravo Felix.

Palux

Ovvio, evidentemente sei coperto in 1800 o 2600.
Dillo a tutti gli altri coperti solo dalla 800, specialmente Wind.

rit@rdato di nuovo.

Palux

sei un rit@rdato anche tu.
è ovvio vada in 4G, se sei coperto dalle altre frequenze...ma la più utilizzata è la B20, soprattutto da Wind.

ErDarda

visto solo ora, sorry

marco

Ok grazie

fire_RS

Io sono dell'opinione che se un terminale viene venduto regolarmente da noi, vuol dire che i valori sono nella norma.

marco

Ciao, io vorrei acquistare un Meizu m3 note solo che i valori SAR sono I valori massimi del SAR riscontrati durante i test del Meizu m3 note (M681H) sono pari a 0.453W/Kg 10g (Head Tissue) e 0.893W/Kg 10g (Body Tissue).
E tanto?...e sicuro?..

marco

Ciao, io vorrei acquistare un Meizu m3 note solo che i valori SAR sono I valori massimi del SAR riscontrati durante i test del Meizu m3 note (M681H) sono pari a 0.453W/Kg 10g (Head Tissue) e 0.893W/Kg 10g (Body Tissue).
E tanto?...e sicuro?..

Cante

Ciao solo a me capita il problema che nel multitasking non si vedano i contenuti nelle app? In poche parole se ho WhatsApp in background e apro il multitasking mi si vede solo la scritta di WhatsApp ma non mi fa vedere il contenuto finché non la apro

BicioB

Ahahahah sei un rosicone cacasotto e infame

fabio

Fatti gli strapazzi tuoi

Il 14 Set 2016 15:24, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

BicioB

Hey uomo duro (di testa)! Te la sei fatta poi una camomilla?

ErDarda

preso oggi. era l'ultimo

DuN3DaiN

Su grosso shop c'è la versione 3/32 a 189 spedizione in 24h

Mister chuk revenge

appena avrò la conferma ti darò il cosice sconto

ldm85

Ciao chuck, mi linki i gda? Vorrei aderire grazie mille

Jarren #ForzaNapoli

Si non male anche quello

LH44

Quello dipende dalle app non dall' os e dal sistema usato a monte

Horatio

Vero, però quello è un altro discorso. Gli aggiornamenti di sicurezza sono fondamentali se usi il telefono per spostare soldi (acquisti, vendite, home banking ecc)

Rollo Funebre

Penso che a quel prezzo è difficile trovare di meglio, un buono schermo full HD 5,5 pollici bello fluido con un ottimo lettore di impronte, per quanto riguarda l'esperienza utente si distacca un po' dai soliti android la flyme è un valore aggiunto

Cristiano Cambi

il meizu m3 note come se la cava con la rete tim? xke ho letto le vostre discussioni riguardo l'assenza della frequenza B20 (800)... xke sarei interessato all'acquisto, ma quello che mi frena è questa cosa. ne sapete nulla? qualcuno che ce l'ha e che ha qualche recensione positiva?

LH44

Diciamo che si parla tanot di sicurezza e altro quando poi determinate app e sw gli diamo il consenso per determinate operazioni.

Horatio

Perché avere Whatsapp rende il telefono insicuro?

paul basile

Ciao,cosa ne pensi di questo meizu?

LH44

Vi fate i problemi sulla sicurezza e poi vi installate di tutto e di più

Horatio

Che c'entra?

palladicuoio

Dall'articolo sembrava dicesse di no (e in effetti lo dice)

palladicuoio

pro 6.. immagino che la tua ricerca ti abbia dato solo questo terminale tra i marchi da me citati.
Ad esempio A3 (sia 2015 che 2016), per dirne uno "famoso" come dici te a 199 e anche meno ti danno nfc. Non ne cerco altri solo perché ho di meglio da fare. Salve.

BoORD_L

800 e 2600.
mi fa piacere che ti sei appellato da solo mi hai tolto una fatica XD.
fonte: http://www.chimerarevo .com /smartphone/bande-4g-lte-operatori-italiani-188212/

Steve

Oddio guarda .. ho avuto più sfiga io coi telefoni in questi anni .. nn c'è telefono che non abbia spedito almeno una volta in assistenza.. comunque a parte i discorsi ho visto qualche video e questo telefono mi piace.

Steve

Perché se uno ha Wind non conviene acquistarlo? Io ho Postemobile (Wind) con una offerta senza il 4g, rischio che non mi funziona la rete..?

Rollo Funebre

Scusa ma stai dicendo delle fesserie , meizu utilizza nfc sul pro6 ad esempio.. quanti produttori inseriscono l'nfc su terminali da 199€? Siamo seri per piacere

sciafa

Ottimo, spero di beccarlo in negozio per toccare con mano, ma credo che punterei alla versione 3/32 anche se costicchia un po' di più

Felix

No problem per il 3g.

Felix

Sì infatti...xD

Alessio B.

In teoria si, ma praticamente le differenze sono minime..

fire_RS

Ripeto, anche a 199€ nei negozi fisici è un ottimo terminale... Samsung a quel prezzo ti vende l' a3

sMattoZ1

Vorrei consigliare questo meizu a un parente che viene da s2 , quindi l'importante è che sia almeno il 3g completo...

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi