Samsung Z2 con Tizen si mostra per la prima volta in video

30 Luglio 2016 36

Sono ormai diversi mesi che Samsung sta lavorano al suo prossimo dispositivo Tizen, proprio di recente è trapelato il manuale utente che ha confermato nuove informazioni circa il design, nelle ultime ore è invece emerso un video leaked, che mostrerebbe in maniera chiara ed evidente, proprio questo dispositivo.

Nel video potete vedere fianco a fianco Samsung Z2 insieme agli altri due modelli Z1 e Z3.

Purtroppo, solo la parte anteriore del telefono viene mostrata nel video, senza svelare ulteriori dettagli sulle specifiche, che ricordiamo dovrebbero essere le seguenti.

  • display da 4,5 pollici
  • Processore quad-core
  • RAM 1 GB
  • Tizen OS 3.0
  • batteria 2,000mAh

Considerando le ultime certificazioni e l'intensificarsi dei rumor, Samsung Z2 dovrebbe essere presentato già entro la fine dell'estate ed aggiungere l'Africa come nuove continente, con la quale commercializzare questo nuovo smartphone, destinato ai mercati emergenti.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tristania

Finirà come Bada

Azzorriano

Penso anche io

Antonio Mariani

certo, ma se vedi le zone di vendita non puoi non notare che in certi posti il massimo è ancora il nokia-mattoncino, quello sì che è buono certo, ma alla fine serve a sfondare certi mercati. Poi noi abbiamo molta scelta, qui nessuno prenderebbe, per dire.

marco

Compri un moto e di terza generazione che sta per uscire ed è pure impermeabile

Antonio Mariani

certo lavora al risparmio, non è android, comunque se supportasse java uno ptrebbe mettere qualche app in formato.jar. Ma certo è fatto per lavorare con poche risorse

Antonio Mariani

lo ricordo bada, imbarazzante. Interfaccia tutto fuorchè intuitiva. Mi chiesero 2 anni fa se riuscissi a metterci qualche app visto che ero l'unico che giochicchiava un po con i telefoni. Ma ovviamente non si poteva fare niente...

Antonio Mariani

concordo, è un os questo forse più risparmioso. un entry level così potrebbe vendere .

Antonio Mariani

è un prodotto per mercati emergenti , ma cosa si può pretendere da tali prodotti? Gli avranno messo tizen proprio perchè volevano fare qualcosa con hardware minimo, e tizen essendo un os proprietario è progettato per queste esigenze. Alla fine hanno tirato fuori un prodotti entry level, ne hanno torati fuori negli anni a migliaia...

Antonio Mariani

accidenti dopo aver visto questo video sono più confuso di prima...

Sagitt

Niente per ora

Xelliah

Tizen , che cagata ...

Xelliah

Ancora con questa cagata ahahahahah

KaIser

Bada non era un progetto serio..
qui c'è anche Intel, secondo te quante probabilità ci sono che venga dismesso ?
io ad esempio non sapevo che Tizen OS avesse anche whatsapp e i social più famosi..

andrea55

Cosa ti ha fatto di male? :D

Sagitt

Ma basta con sto tizen

DarkKnight©™

Che schifo......ma per favore...

robix92

se mai ci provi mai saprai..... con la tua politica iOS (e quindi android) non dovrebbe esistere e dovremmo ancora girare tutti con un telefono nokia son symbian

robix92

si che li fanno in alta definizione, solamente che poi li modificano in modo che non si capisca na mazza :) (pure con le foto spia)

R4nd0mH3r0

io voglio un bel selfie dello gnomo armato di ascia. Solo che quello di solito bazzica sempre in sud america e li sono fermi ancora col nokia 3330. Maledetto!

Shane Falco

ma le app le ha???

StriderWhite

Certo, se lo dico io puoi fidarti... ;)
Anni fa c'era Bada, purtroppo chi ha comprato uno smartphone con quell'OS ha preso un'inqulata galattica, poi è arrivato Firefox OS, che però non ha incontrato nessun successo. A che serve avere più scelta se poi questa scelta non è all'altezza?

Pistacchio

KaIser

veramente gira sugli smartwatch di sammmsunghia

KaIser

ok, se lo dici tu....

Danilo Mancino

Veramente le app famose ci sono già, il noto social network blu per esempio ha già un'app ufficiale su tizen mentre solo da poco su wp

Azzorriano

Per fortuna Tizen gira bene su hardware base

StriderWhite

Non necessariamente...

KaIser

non farebbe male avere 1 altro OS in giro..
più scelta c'è meglio è , mi dicono

Gios

Sono come i video degli ufo e dei fantasmi, non ne fanno nemmeno uno fermo non in controluce, senza aloni sull'obiettivo e tutti rigorosamente in bassa definizione e se possibile registrati su pellicola!

Davide

Fanno fare da beta tester i paesi in cui gli standard sono sicuramente molto più bassi

StriderWhite

Perchè, lo vorresti???

Felk

Siamo nell'era dell'era dell'alta definizione. Ci bombardano tra contenuti in 4k, schermi definitissimi anche su telefoni da 5" e 'sti falsoni che fanno i leaked non sono capaci a tirare fuori un c@zzo di video a 720p.

cristo

samsung core prime con sistema operativo diverso....penso che se entro la fine dell'anno sarà pronto potrebbero lanciare s8 nelle varianti tizen o android oppure ancora meglio in dual boot

FuckingIdUser

Così poi la gente inizia a frignare che mancano le app famose? Già possono farlo con Windows phone, non è necessario aspettare Tizen.

GianlucaA

è dedicato solo ai paesi in via di sviluppo. L'hardware è piuttosto datato

KaIser

ma in europa no ?

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Le novità della OneUI 5.0 provate su Galaxy S22 Ultra: ecco le migliori | Video

Smartphone top di gamma 2022 a confronto: quale sarà il migliore?

Un mese con Galaxy Z Fold 4: squadra che vince non si cambia | Recensione