OnePlus 3: tutti i test di resistenza ufficiali in video

28 Luglio 2016 136

OnePlus qualche giorno fa ha pubblicato su YouTube un interessante video che mostra una lunga serie di test ai quali è stato sottoposto il loro ultimo top di gamma prima di essere commercializzato. Oltre ai classici controlli sulla resistenza alle cadute, alle torsioni ed alle pressioni, il OnePlus 3 è stato sottoposto anche ad un test di resistenza all'acqua, confermando ancora una volta la sua grande solidità ed alta qualità costruttiva.

Vi ricordiamo che questo device è mosso da un processore Snapdragon 820 con ben 6GB di RAM e 64Gb di memoria interna, presenta un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia AMOLED, una fotocamera posteriore da 16MP ed una anteriore da 8MP, ed una batteria da 3.000 mAh.


136

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

Basta guardare le app usate, nessuna, tutto stand-by, nessun rosicone.

Nerd87

Alla fine ho scaricato l'aggiornamento, lo avvio e mi parte la recovery in jappo, fatto sta che ho cercato di spengerlo e ho per l'appunto scelto la diavolo di combinazione che mi ha formattato il cellulare e ho perso tutto fancu10 a ogni cosa

Imparziale

Te lo ribadisco, io mi trovo molto bene con Oxygen. Voglio cambiare solo perché ho questa scimmia tecnologica che mi devasta e perché vendere il oneplus x ora è conveniente.

LastSnake

Se ti piace insinuare inutilmente che ho guardato solo la home fai pure. Sappi che ne ho fatto un utilizzo ossessivo su social/navigazione web/chat/YouTube con gps e alternanza wi fi 4G. sempre attivo. La modalità bianco e nero è un risparmio energia, quella dark è una scelta estetica, che ti fa anche risparmiare, non c'entrano nulla. Se dobbiamo parlare di un medio di gamma, se prendo uno xiaomi redmi note 3 pro il tuo povero Samsung viene massacrato in ogni dove, dall'autonomia alle prestazioni. Come vedi tutto è relativo, e comunque ribadisco che è carino, ma a me non piace particolarmente e preferisco OP3 esteticamente. Gusti, buona giornata a te ^_^

Garanted

Il problema degli aggiornamenti per il OnePlus X non si limita solo alla carenza di MM ma anche a quella di Oxygen.

Antonio Ferrazzano

Si ma te 7 ore spalmate in 3gg , il tuo Max è pensato per la batteria enorme non per le prestazioni perciò fai tantissime ore di utilizzo "ciò che mi farebbe piacere avere"...

Antonio Ferrazzano

Ti invito a guardare il design del A5 2016 poi ne riparliamo e voglio vedere che hai da dire....grazie che guardando la home e mettendo la modalità dark fai tutte quelle ore ^.^ anche io se metto la modalità bianco e nero guardando la home faccio oltre 10 ore di schermo ^.^....un mio amico che ha op3 senza la modalità dark fa a mala pena 4 ore di display e attivandola non fa più di 5 ore....poi se come nel caso tuo guardiamo la home per ore ed ore è un altro discorso...buona giornata caro ^.^

Politano Alessandro

A me piace che ti devo dire! XD

Nerd87

Grazie mille per la tua disponibilità

Imparziale

Per quale motivo ? Io mi ci trovo benissimo e l'ho preso a Dicembre, raramente in passato ho tenuto un telefono così a lungo. Personalmente non ho più la smania degli aggiornamenti, certo voglio MM ma non ho questa impellenza, ho avuto i Nexus in passato per questo.

LastSnake

Infatti, ma per loro non è possibile, lo hai usato come fermacarte perché se no deve durare 3 ore

LastSnake

Sul design è senza dubbio migliore One Plus 3, ma proprio non c'è paragone e nella qualità dei materiali One plus è una spanna sopra rispetto a quell'ammasso di colla che sono i Samsung. Il tuo è un ottimo medio gamma ma non può competere con OP3, sei stato tu appunto a volerlo paragonare mica io ^.^

Antonio Ferrazzano

Ti ricordo che è un medio gamma pagato 260€ non un top gamma come il tuo...sul design è senza ombra di dubbio migliore A5(6) ma è più questione di esigenze

LastSnake

Hai 14 giorni di recesso se non dovesse piacerti ;)

LastSnake

È quindi? Che c'entra? Chi ha parlato di A5 2016? A volte parlate per dare aria alla bocca. Anche il tuo ha una buona autonomia e quindi? Peccato che è inferiore a One Plus praticamente in tutto il resto, è imparagonabile.

c1p8HD

Certo! Con la full sei sempre tranquillo che metti tutto come si deve qualsiasi sia la tua base di partenza

{Anous_Nimous}

Ah in quel senso, tutto apposto allora ;)

Nerd87

Il mio dubbio derivava dal forum che non chiariva.. In quanto all'incrementale era per velocità del download :) Se scarico la full posso passare diretto dalla 3.1.2 alla 3.2.2?

c1p8HD

Non capisco perché vuoi mettere la incrementale, metti la full almeno sei tranquillo che va bene sicuramente... comunque non ho mai visti ota che ripristinano il cell in 10 anni di modding :)

Nerd87

Mi fa piacere per te :D
Io però ho detto che ho tutto stock, quindi niente twrp, e poi ho parlato di update Incrementale e non full :)

Antonio Ferrazzano

Uno dei tanti rosiconi che col telefono che possiedono non posso fare questi risultati...

Horatio

Lol, quindi l'hai lasciato in stand-by con lo schermo acceso, per di più in WiFi. La prossima volta (se non l'hai già fatto) mettilo in modalità aereo e attacca i dati solo per lo screenshot!

Manuel Perri

Però non fanno mai vedere il cellulare dopo ogni test.

Pistacchio

Credevo avessi preso uno screenshot da internet, 7 ore di schermo acceso non è una buona autonomia, è il paradiso

Garanted

Cioè fammi capire... vieni da OnePlus X e hai ancora il coraggio di poter scegliere un altro loro prodotto? Sei masochista?

Garanted

Hai ragione... ti sembra...

Garanted

Io non denigro il cellulare in se stesso ma denigro proprio l'intero produttore OnePlus, è l'azienda meno seria con cui abbia mai avuto a che fare.

Garanted

Ahahahahahahahahahaahah, no aspetta... magari dicevi sul serio :(

Pablo Bonsignori

è incredibile come siano identiche al minuto i tempi di schermo acceso nonostante hw e sw completamente diversi.

Asus zenfone max (che speravo durasse di + la batteria.......)

Lorenzomx

Grazie mille

mister no4h

Hai due alternative: S7 e P9 Plus

Seba

Non mi sembra di aver quotato te difatti. Ho quotato william, che ha preso punto per punto opinioni scritte in precedenza da mister chuck e le ha ribattute usando criteri altamente soggettivi, come ad esempio il fatto che a lui non serve l'impermeabilità e quindi è inutile o che le foto serie le fa con la reflex...Insomma, che siamo bambini? Dai su.

Antonio Ferrazzano

Hahahaha gli ho inviato degli screen dove col mio A5(6) lo metto a figura di merda

Antonio Ferrazzano

Budget sui 500??? Se riesci con qualche spiccioli in più S7 tutta la vita senza pensarci neanche un decimo di secondo ;)

Antonio Ferrazzano

Con A5 2016 ho fatto 17 ore di utilizzo con 7 ore e mezzo di schermo....beccati questo...troppe chiacchiere sul web , è un medio gamma completo

Mister chuk revenge

Cercherò di spiegartelo col cucchiaino.
Qiando dico che è anni luce avanti, è per enfatizzare la distanza che separa x da y, non in senso letterale di m o km.
Ergo, se affermo che il prodotto x è anni luce più avanti del prodotto y, è per sottolineare l'enorme distanza che divide i due prodotti.
Così semplice che lo comprenderebbe chiunque :)

LastSnake

Stai insinuando che sia uno screenshot finto, ma ti chiedo: hai OP3? Se no, come fai dire che è un screen finto? OP3 ha un ottima autonomia, ed ho anche redmi note 3 pro (anzi se ricordi te l'ho consigliato io stesso lo xuaomi) il resto sono chiacchiere da bar.

{Anous_Nimous}

"android 6.0 è arrivato 10 metri in ritardo" non mi sembra molto corretto, ma alla fine dei conti sei libero di far quello che vuoi, la vita è tua :v

Fabrizio

Ma LOL
Lo stabilizzatore corregge i movimenti della mano mica quelli dei soggetti che fotografi.
Per quello serve luce, in modo da poter usare un tempo di esposizione più breve e quindi "congelare" il soggetto.

LastSnake

Io non ho questo problema, se qualcosa non mi piace la rivendo. Avevo 6s plus, venduto. S7 edge, venduto. Ho preso questo: aggiudicato, lo tengo perché è quello che mi è piaciuto di più.

Davide

Ahah! Volevo dire che finisco sabato di lavorare e poi si parte!!!! Mi serve un powerbank grande come un frigorifero da tenere sotto l'ombrellone.

LastSnake

Sei libero di crederci o meno, ma non ha fatto assolutamente da fermacarte, anzi.

LastSnake

Ci vai tardino, dov'è il sole a quell'ora? :) Io sono andato alle 16. Anch'io sto cercando di disintossicarmi un po', ma so troppo belli sti giocattoli.

LastSnake

Ma io mica non l'ho usato, l ho usato eccome, anche intensamente. Poi ognuno è libero di crederci o meno. Comunque ho anche lo xiaomi e credo possa farne anche 12 senza far nulla :)

Pistacchio

Sono problemi di gioventù, come tutti i nuovi terminali...

Pistacchio

Infatti dipende da chi ha fatto quello screenshot, si vede nell'uso di tutti i giorni, il mio oukitel k6000 fa oltre le 10 ore di schermo acceso con luminosità al massimo, se mi diverto a fare questi finti screenshot mi si spegne dopo 1 mese di schermo acceso....
Quello volevo farti capire, se hai il device allora ti rende conto, non delle chiacchiere del web..

LH44

14h 15h

Pistacchio

Ti posso fare una domanda, ma se io metto la luminosità al minimo manuale, poi accendo lo schermo con il mio redmi note 3 Pro che fa di normale 6/7 ore di schermo acceso con luminosità al massimo, al massimo intendo, a quanto potrò arrivare non facendo niente che guardare la home?

LH44

C e uno.sopra che dice che fa 7h. Se io me lo compro e mi fa solo 4h poi che facciamo

c1p8HD

Io aggiorno sempre da twrp con la full e non ho mai perso i dati :)

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più