Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nextbit Robin si tinge di rosso nella colorazione Ember

28 Luglio 2016 6

Nuova colorazione ufficiale per Nextbit Robin, smartphone che nel nostro paese non ha certo avuto grande successo ma un dispositivo che ha portato sul mercato un concetto di cloud storage molto particolare, teoricamente molto interessante ma con qualche iniziale difficoltà.

La nuova variante cromatica si chiama Ember e unisce il rosso con il nero e cerca di rendere ancora più originale questo prodotto.


Nextbit ha anche rilasciato una nuova beta del firmware per questo Robin che include il salvataggio dei video all'interno dello spazio cloud. Si tratta di un update che verrà rilasciato prossimamente in versione ufficiale e che include anche le ultime patch di sicurezza. Vi piace questo colore?


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Wayne

MKBHD edition

{Anous_Nimous}

Non mi dispiacerebbe, il design è bello e originale ma non ho capito bene dove si trova il sensore di impronta digitale, si vede un cerchio nel retro del telefono e se ne intravede uno al centro in basso nella parte anteriore, boh. Bello comunque, si devono vedere le specifiche, se fanno un pezzo di st3rco come quello di tp-link diventa istantaneamente uno scaffale, anche perché la forma è quella.

daniele

c'è qualcuno che se lo è comprato????

o u

Poteva essere marchiato LEGO...

kiri

Molto bello!

Luca102

Potevano fare il 2 direttamente

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria